nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
Per il dry ice,
lo posso ordinare anche io,pero bisogna cercare di farlo arrivare subito prima del 7 febbraio.

Per l'os io non ho nessun sistema operativo "disponibile",capitemi... :lol:
Direi pero che su xp per wprime e superpi vada benissimo il 32bit.

L'ideale è averlo gia isntallato prima di iniziare senza dover perdere tempo.

Il multi del 940 quindi è22x?
Per raggiungere ipotetici 5ghz ci servono circa 227 MHz, non una sciocchezza..
Hai provato a farlo salire per adesso?
A quanto arrivi?

In ogni caso,
per il raffreddamento mobo, io sotto watercooling non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.

Per il dry ice,
lo posso ordinare anche io,pero bisogna cercare di farlo arrivare subito prima del 7 febbraio.

A quanto arrivi?

In ogni caso,
per il raffreddamento mobo, io sotto watercooling non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.

volendo il dry ice lo ordino io e lo tengo in un mega freezer (tipo quello dei gelati) sui -30 così riduco al minimo lo scongelamento....

10 kg bastano??

se volete xp 32 io lo ho su cd originale e a installarlo ci si mette 1 ora... pure sette 64 lo ho su cd. però se qualcuno vuole portare un so gia installato su un hd veloce o su ssd meglio...

mentre per la storia della mobo se si tiene bella fredda gia con la temp ambiente e benchando all'esterno si sta al freddo!!(tieni conto che di mattina qua ci saranno dagli 0 ai 5 gradi e di pomeriggio 10 se è tanto!)

al massimo se poi avremo il cascade il tolotto lo mettiamo sull nb e vedi come va su il bclk....

secondo me l ideale è che lo ordina rese...per via dello scongelamento...secondo me 10kg son pochi!abbondare è meglio che deficere...

per i soldi di dry-ice e coibentazione,gomma pane e neoprene si può fargli una ricarica a rese per non farglieli anticipare a lui...

Per il dry ice,

A quanto arrivi?

In ogni caso,

purtorppo io adesso sono col dissi stock e quindi non posso far alcun tipo di prova:(

se sei libero uno di questi week-end potremmo provare col tuo raffreddamento a liquido e vedere quanto sale il procio...

secondo me l ideale è che lo ordina rese...per via dello scongelamento...secondo me 10kg son pochi!abbondare è meglio che deficere...

per i soldi di dry-ice e coibentazione,gomma pane e neoprene si può fargli una ricarica a rese per non farglieli anticipare a lui...

dici che ne servono 15 di kg??

tieni conto che la tabella di scongelamento si riferisce a 20 gradi... io lo terrei a -30...

per i soldi al massimo faccio un preventivo e ve lo posto e poi ci si mette daccordo...

dici che ne servono 15 di kg??

tieni conto che la tabella di scongelamento si riferisce a 20 gradi... io lo terrei a -30...

per i soldi al massimo faccio un preventivo e ve lo posto e poi ci si mette daccordo...
bisognerebbe sapere quanto va giù usandolo....e non ne ho idea...poi se lo tieni a quella temp possiamo prenderne anche 20kg...tanto non va da male!;)

il fatto è che costa abbastanza...

48€ 10 kg....

poi comunque se serve ne prendiamo 20 tranquillamente...

ora stavo provando a registrarmi al sito per vedere le spese di consegna e tutto ma non riesco....

il fatto è che costa abbastanza...

48€ 10 kg....

poi comunque se serve ne prendiamo 20 tranquillamente...

ora stavo provando a registrarmi al sito per vedere le spese di consegna e tutto ma non riesco....
ti mando un pm con un altro sito;)me l ha dato un overclocker famosissimo:ok:

purtorppo io adesso sono col dissi stock e quindi non posso far alcun tipo di prova:(

se sei libero uno di questi week-end potremmo provare col tuo raffreddamento a liquido e vedere quanto sale il procio...

Si puo provare,
per vedere se vale la pena usare un 940.

Cerchiamo di fare una lista dell'hw che abbiamo.

le liste le ho fatte qualche post fa...

la seconda è con i componenti che potrebbe portare dylan...

non rischi dato che la velocità sarebbe uguale...
230x12=2760
133x22=2926

poi se provi con luk è ancora meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro