nero?

  • Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
ciao invece di nero 7 per problemi di buget che ne dite di questo Soft Nero DVD 6.0 Pro, Edition Suite 3, CD/DVD, ShowTime, ??
 
da quello che ho letto in giro, ora come ora sembra più affidabile il 6 piuttosto che il 7.

ciao
 
Io ho sia i Nero 6 che il Nero 7 regolarmente acquistati ... :nod:
La versione 7 funziona perfettamente senza il minimo problema in tutte le sue parti ... oserei dire più veloce della 6 ... :chupachup
Il Vantaggio per la 6 dovrebbe sussistere nella possibilità di reperirlo ormai a prezzo inferiore ai 40 € contro i circa 65 € della versione 7 ... sempre che non si possa favorire di sconto/promozione. :love:
 
Ultima modifica:
non saprei dirti. io ho avuto numerosi problemi con nero 7 così come molti utenti sui forum. ad esempio, non riesco a masterizzare i cd audio correttamente, perchè il cd, qualunque sia la marca e la velocità di scrittura, risulta con dei microsalti.
oppure, la scheda info non mi visualizza il riassunto del cd/dvd che sto per scrivere quindi non riesco a sapere la dimensione precisa dei dati da scrivere prima che parta il processo.
poi ancora sempre nei cd audio, il programma dimentica i settaggi, in particolare la spunta per togliere la pausa di 2 secondi tra un brano e l'altro.
per questa serie di problemi sono tornato al 6 che funziona molto bene invece.

ciao
 
Ultima modifica:
Quello che dici per me è una novità, a parte il non mantenere alcuni settaggi di cui non me ne può fregar di meno ... li reimposto quando mi servono ... :nod:
non mi succede assolutamente di avere microsalti ... nemmeno con supporti "schifezza" .... probabilmente un problema di buffer che si svuota ... :mad: o di masterizzatore ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Quello che dici per me è una novità, a parte il non mantenere alcuni settaggi di cui non me ne può fregar di meno ... li reimposto quando mi servono ... :nod:

già, peccato però che il 6 memorizzava i settaggi per cui per abitudine spesso ci si trova a scrivere cd con pause non volute, sai che bello quando sono dei live o le tracce sono cumunque unite ;)

riguardo alla scrittura dei cd audio non è comunque un problema di masterizzatore o di buffer (che non scende mai sotto 97%) perchè ci sono persone che hanno lamentato il mio stesso problema con diversi tipi di masterizzatori, anche molto più "nobili" del mio.

ciao :)
 
Ultima modifica:
Meglio attendere versioni più aggiornate.All'inizio nemmeno la 6 era lodata,con successivi upgrade e la Reload,invece,la situazione migliorò molto...
 
io avevo nero 6 la versiobne completa pero usavo solo copia cd/dvd disco dati e mp3 il resto nn so cosa sono e nemmeno cosa servono quindi volevo solo una versione "leggera" esiste?
 
anche io con nero 7 premium ho notato un miglioramento di velocita di lavoro e una velocizzazione delle operazioni principali, scriverebbe pure su un foglio di carta.....
 
io invece ho scoperto un altro problema, e penso che infatti tornerò alla versione 6. in pratica nero vision non funziona come dovrebbe. creo i dvd, i menu nell'anteprima funzionano e nel lavoro completo no, sia su HD che su DVD. mah...
 
SilentNight Micro CD/DVD/ISO/AUDIO Burner
DeepBurner Portable

Come sono? sono programmi che non si installano: come si comportano?
 
Steel 76 ha detto:
io invece ho scoperto un altro problema, e penso che infatti tornerò alla versione 6. in pratica nero vision non funziona come dovrebbe. creo i dvd, i menu nell'anteprima funzionano e nel lavoro completo no, sia su HD che su DVD. mah...


A me questo problema lo da anche se ho la versione 6... :nod:
 
riot ha detto:
ciao invece di nero 7 per problemi di buget che ne dite di questo Soft Nero DVD 6.0 Pro, Edition Suite 3, CD/DVD, ShowTime, ??


Hai trovato il sw di masterizzazione che cercavi..??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top