UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Salve ragazzi, credo che ormai è la domanda che tutti pongono. Ho il problema ormai diffuso della mappa che scompare quando arrivo ad una velocità elevata. il gioco lo comprato di recente e non sapevo che c'era un bug del genere. se qualcuno ha una soluzione,qualsiasi cosa, mi faccia sapere :look:

Mah a me il nuovo capitolo ispira molto e mi sbilancio , potrebbe essere il migliore dai tempi di Undercover , ossia da circa 8-9 anni a questa parte. Riprende vari elementi della saga e sembra esserci una trama ben definita dietro , e il modello di guida sembra essere simil rivals. L' unica cosa che lasciava dubbi era quel gameplay in cui venivano mostrate le collisioni , ma potrebbe essere anche scriptato eh....

Non capisco perché proprio nessuno abbia mostrato minimo interesse verso questo gioco e ci son tutte queste critiche , c'era più entusiasmo persino quando uscì most Wanted 2012......

Salve ragazzi, credo che ormai è la domanda che tutti pongono. Ho il problema ormai diffuso della mappa che scompare quando arrivo ad una velocità elevata. il gioco lo comprato di recente e non sapevo che c'era un bug del genere. se qualcuno ha una soluzione,qualsiasi cosa, mi faccia sapere :look:
Ancora ci credi?

Lo dicono ogni anno !
Massi,ci dobbiamo pur fare coraggio in qualche modo no? :asd:
@WarMachine purtroppo non posso aiutarti, mai constatato un bug del genere.

Mah a me il nuovo capitolo ispira molto e mi sbilancio , potrebbe essere il migliore dai tempi di Undercover , ossia da circa 8-9 anni a questa parte. Riprende vari elementi della saga e sembra esserci una trama ben definita dietro , e il modello di guida sembra essere simil rivals. L' unica cosa che lasciava dubbi era quel gameplay in cui venivano mostrate le collisioni , ma potrebbe essere anche scriptato eh....

Non capisco perché proprio nessuno abbia mostrato minimo interesse verso questo gioco e ci son tutte queste critiche , c'era più entusiasmo persino quando uscì most Wanted 2012......
Mah Fra, come sai rimango sempre dell'idea che un libro non si giudica dalla copertina... come un gioco non si giudica dai trailer :lol:
Detto questo, secondo me le basi solide per un ottimo prodotto ci sono, ma bisogna vedere se effettivamente è una mezza cag@ata come l'NFS precedente in quando a gestione della trama e per la fisica come mostra quel video, chissà...

non so.. secondo me perchè son tornati a quello che era nfs prima dell'ultimo. E quelli che si aspettavano un miglioramento di questo rimanendo sullo stesso stile tuning/corse clandestine invece di guardie e ladri tutto esplosioni e scontri sono rimasti delusi. e va bè..

Si mi è capitato in passato , ma su console..... Compariva a volte piú che altro quando il CD era usato strausato , mi capitò anche con altri giochi di corse tipo Midnight club.... Ma su PC mai. Ciò mi fa presumere che magari i file di gioco son leggermente corrotti..... Hai provato a reinstallare ?

non so.. secondo me perchè son tornati a quello che era nfs prima dell'ultimo. E quelli che si aspettavano un miglioramento di questo rimanendo sullo stesso stile tuning/corse clandestine invece di guardie e ladri tutto esplosioni e scontri sono rimasti delusi. e va bè..
Si ma scusa io non capisco perché , cioè per anni tutti volevano una polizia cazzuta e una delle cose più criticate del 2015 era stata proprio l' IA degli inseguimenti e mo che l' hanno messa non va bene :pazzo: . Cioè anche most wanted una componente fondamentale del gioco erano gli inseguimenti e le collisioni con la polizia , eppure il gioco è stato fantastico :sisi:

Cioè capisco le critiche perché non può andare tutto perfetto , ma mi sembrano strane le critiche che stanno a fare , non era proprio quello che si voleva ? Io ricordo così sinceramente :lol:

Il Tuning beh fondamentalmente è lo stesso del 2015 con qualche aggiunta di cazzeggio qua e la come neon ecc. , per le corse è tutto da vedere nulla ci dice che non ci saranno

Sarà che mi ha preso , che ve devo di. Ma lo proverò sicuramente :D

Si ma scusa io non capisco perché , cioè tutti per anni tutti volevano una polizia cazzuta e una delle cose più criticate del 2015 era stata proprio l' IA degli inseguimenti e mo che l' hanno messa non va bene :pazzo:. Cioè anche most wanted una componente fondamentale del gioco erano gli inseguimenti e le collisioni con la polizia , eppure il gioco è stato fantastico :sisi:.

Cioè capisco le critiche perché non può andare tutto perfetto , ma mi sembrano strane le critiche che stanno a fare , non era proprio quello che si voleva ? Io ricordi così sinceramente :lol:

Il Tuning beh fondamentalmente è lo stesso del 2015 con qualche aggiunta di cazzeggio qua e la come neon ecc. , per le corse è tutto da vedere nulla ci dice che non ci saranno

Sarà che mi ha preso , che ve devo di. Ma lo proverò sicuramente :D
OT: 6kesimo like :D
fine OT.

@Jarren il gioco l'ho acquistato da poco su Origin quindi non so se potrebbe funzionare, su you tube ho visto dei video dove dei giocatori avevano lo stesso problema, addirittura su dei forum EA non sapevano cosa fare. Ciò non toglie che proverò a reinstallarlo. Grazie del consiglio ;)

@Jarren Ho provato a fare come hai detto tu ma non è servito a nulla, il problema persiste. ho letto che magari una deframmentazione del disco potrebbe risolvere un po la cosa ed è stato consigliato di attivare tutti e 4 i processori, potrebbe essere una buona idea? Qualsiasi consiglio è ben accetto

Ultima modifica:
@Jarren Ho provato a fare come hai detto tu ma non è servito a nulla, il problema persiste. ho letto che magari una deframmentazione del disco potrebbe risolvere un po la cosa ed è stato consigliato di attivare tutti e 4 i processori, potrebbe essere una buona idea? Qualsiasi consiglio è ben accetto
Attivare tutti e 4 i processori in che senso ? Non significa un bel nulla lol

La deframmentazione si in effetti prova potrebbe essere anche roba del disco che fa fatica a caricare in fretta i dati , se lo hai su SSD però lo escluderei totalmente

considerata la fama disastrosa che EA si è creata nel corso degli anni, probabilmente si trattatterà di un bug mai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro