thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
E anche quest'anno l'NFS buono arriva l'anno prossimo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche quest'anno l'NFS buono arriva l'anno prossimo :asd:
Salve ragazzi, credo che ormai è la domanda che tutti pongono. Ho il problema ormai diffuso della mappa che scompare quando arrivo ad una velocità elevata. il gioco lo comprato di recente e non sapevo che c'era un bug del genere. se qualcuno ha una soluzione,qualsiasi cosa, mi faccia sapere :look:
Massi,ci dobbiamo pur fare coraggio in qualche modo no? :asd:Ancora ci credi?
Lo dicono ogni anno !
Mah Fra, come sai rimango sempre dell'idea che un libro non si giudica dalla copertina... come un gioco non si giudica dai trailer :lol:Mah a me il nuovo capitolo ispira molto e mi sbilancio , potrebbe essere il migliore dai tempi di Undercover , ossia da circa 8-9 anni a questa parte. Riprende vari elementi della saga e sembra esserci una trama ben definita dietro , e il modello di guida sembra essere simil rivals. L' unica cosa che lasciava dubbi era quel gameplay in cui venivano mostrate le collisioni , ma potrebbe essere anche scriptato eh....
Non capisco perché proprio nessuno abbia mostrato minimo interesse verso questo gioco e ci son tutte queste critiche , c'era più entusiasmo persino quando uscì most Wanted 2012......
non so.. secondo me perchè son tornati a quello che era nfs prima dell'ultimo. E quelli che si aspettavano un miglioramento di questo rimanendo sullo stesso stile tuning/corse clandestine invece di guardie e ladri tutto esplosioni e scontri sono rimasti delusi. e va bè..Mah a me il nuovo capitolo ispira molto e mi sbilancio , potrebbe essere il migliore dai tempi di Undercover , ossia da circa 8-9 anni a questa parte. Riprende vari elementi della saga e sembra esserci una trama ben definita dietro , e il modello di guida sembra essere simil rivals. L' unica cosa che lasciava dubbi era quel gameplay in cui venivano mostrate le collisioni , ma potrebbe essere anche scriptato eh....
Non capisco perché proprio nessuno abbia mostrato minimo interesse verso questo gioco e ci son tutte queste critiche , c'era più entusiasmo persino quando uscì most Wanted 2012......
Si mi è capitato in passato , ma su console..... Compariva a volte piú che altro quando il CD era usato strausato , mi capitò anche con altri giochi di corse tipo Midnight club.... Ma su PC mai. Ciò mi fa presumere che magari i file di gioco son leggermente corrotti..... Hai provato a reinstallare ?Salve ragazzi, credo che ormai è la domanda che tutti pongono. Ho il problema ormai diffuso della mappa che scompare quando arrivo ad una velocità elevata. il gioco lo comprato di recente e non sapevo che c'era un bug del genere. se qualcuno ha una soluzione,qualsiasi cosa, mi faccia sapere :look:
Si ma scusa io non capisco perché , cioè per anni tutti volevano una polizia cazzuta e una delle cose più criticate del 2015 era stata proprio l' IA degli inseguimenti e mo che l' hanno messa non va bene :pazzo: . Cioè anche most wanted una componente fondamentale del gioco erano gli inseguimenti e le collisioni con la polizia , eppure il gioco è stato fantastico :sisi:non so.. secondo me perchè son tornati a quello che era nfs prima dell'ultimo. E quelli che si aspettavano un miglioramento di questo rimanendo sullo stesso stile tuning/corse clandestine invece di guardie e ladri tutto esplosioni e scontri sono rimasti delusi. e va bè..
OT: 6kesimo like :DSi ma scusa io non capisco perché , cioè tutti per anni tutti volevano una polizia cazzuta e una delle cose più criticate del 2015 era stata proprio l' IA degli inseguimenti e mo che l' hanno messa non va bene :pazzo:. Cioè anche most wanted una componente fondamentale del gioco erano gli inseguimenti e le collisioni con la polizia , eppure il gioco è stato fantastico :sisi:.
Cioè capisco le critiche perché non può andare tutto perfetto , ma mi sembrano strane le critiche che stanno a fare , non era proprio quello che si voleva ? Io ricordi così sinceramente :lol:
Il Tuning beh fondamentalmente è lo stesso del 2015 con qualche aggiunta di cazzeggio qua e la come neon ecc. , per le corse è tutto da vedere nulla ci dice che non ci saranno
Sarà che mi ha preso , che ve devo di. Ma lo proverò sicuramente :D
Attivare tutti e 4 i processori in che senso ? Non significa un bel nulla lol@Jarren Ho provato a fare come hai detto tu ma non è servito a nulla, il problema persiste. ho letto che magari una deframmentazione del disco potrebbe risolvere un po la cosa ed è stato consigliato di attivare tutti e 4 i processori, potrebbe essere una buona idea? Qualsiasi consiglio è ben accetto
Potrebbe , anche se il fatto che non capita a tutti mi lascia dubbioso :search:considerata la fama disastrosa che EA si è creata nel corso degli anni, probabilmente si trattatterà di un bug mai risolto?