Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo se li hai preordinati li puoi provare prima i giochi giusto?
Classica politica Fottisoldi della EANo, nel link c'è scritto che puoi provare i giochi sottoscrivendo l'abbonamento ad Origin Access. Quindi, in pratica, fai l'abbonamento, provi il gioco (a tempo limitato) e se ti piace lo compri/prenoti.
ma allora lo faccio subito! e disdico appena finisce!No, nel link c'è scritto che puoi provare i giochi sottoscrivendo l'abbonamento ad Origin Access. Quindi, in pratica, fai l'abbonamento, provi il gioco (a tempo limitato) e se ti piace lo compri/prenoti.
ma allora lo faccio subito! e disdico appena finisce!
Ma aspettate la data finale di uscita per pc qual è?Non credo sia così facile come pensi, comunque approfondisci meglio nel sito EA.
Ma aspettate la data finale di uscita per pc qual è?
Vabbè allora spero solo che non ci metta molto per scendere di prezzo, anche dato il (sembra) insuccesso su consoleFra una settimana, il 17 Marzo.
Su alcuni siti di keys lo trovi sotto i 40€ :sisilui:Vabbè allora spero solo che non ci metta molto per scendere di prezzo, anche dato il (sembra) insuccesso su console
Nah non spenderei 40€ per un gioco di cui non sono sicuro il valore, magari quando si assesta sui 30 come feci per il Rivals su X360, 35 max proprio perchè è NFS ihihSu alcuni siti di keys lo trovi sotto i 40€ :sisilui:
1 settimana fa era a 31... ormai io aspetto l'uscita.Su alcuni siti di keys lo trovi sotto i 40€ :sisilui:
disdire o giocare?Non credo sia così facile come pensi, comunque approfondisci meglio nel sito EA.
1 settimana fa era a 31... ormai io aspetto l'uscita.
- - - Updated - - -
disdire o giocare?
ho giusto una postepay che non uso più con qualche euro sopra... se va male fidati che disdicono loro quando non trovano più i soldi ahahahahaDisdire
Si dice "silenzio stampa" XDEntro Ufficialmente in modalità "silenzio radio"... non vorrei rovinarmi la sorpresa guardando video gameplay su yt.