Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm putenza
Requisiti davvero tosti.. Spero sia ben ottimizzato.
Big quoteio aspetterei, la storia degli ultimi anni insegna, questo per quanto riguarda i need for spedd :
- Quando escono costano troppo
- Sono giochi mediocri
- Sono pieni di bugs.
Quindi la cosa migliore è attendere, e poi che fretta c'è ci sono tantissimi giochi disponibili.
ok.. però provalo il multi... ad oggi prendere un gioco e sperare di vivere solo in singlep non ha senso.mio fratello l'ha comprato 2 mesi fa per la play perchè non voleva aspettare. da amante di giochi auto, dagli arcade ai simulativi, e da hater degli ultimi need for speed, ci ho giocato 7-8 ore penso, scaffale. quasi rimpiango rivals. bello all'inizio, elabori un po dopo anni che non si vedeva il tuning, fai qualche gara, e poi è la monotonia assurda. non ho giocato online perchè non ho il plus, forse diverte con amici, ma in single è noiosissimo, piuttosto giro a c***o su gta
ok.. però provalo il multi... ad oggi prendere un gioco e sperare di vivere solo in singlep non ha senso.
Vai cosìNovità: giovedì esce un altro aggiornamento dove aggiungono altri posti auto , mettono le gare di accelerazione (e ovviamente il cambio manuale) , aggiungono due hot rod con varie modifiche e vari miglioramenti. Ora direi che il gioco è quasi completo :)
@thejuvefan
Vai così
Comunque +3
Per me meglio così, fare che ne so 80 punti in serie A ma avanzare in champions è meglio di farne 100 in campionato e poi uscire subito dalle coppe... considera poi che la juve è partita male le prime 10 partiteOT: Eh si , sono 4-5 partite che non riescono a concretizzare , non si capisce perchè..... Il gioco c'è sempre cmq , anche se il centrocampo è un po in crisi , sarà la stanchezza perchè li giocano sempre gli stessi...... All' 80% cmq la Juve si porta a casa il titolo anche quest'anno: la speranza c'è sempre , ma è difficilissimo recuperare , a meno che la Juve non ha un calo clamoroso
nessuno si sbilancia per un giudizio?
Sempre i soliti NFS oppure c'è veramente qualcosa di nuovo?