UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
io sono indeciso se aspettare l'uscita per prenderlo... o già tuffarmici adesso... per ora lo prenderei con un amico soltanto e anche lui ha questa indecisione.

io aspetterei, la storia degli ultimi anni insegna, questo per quanto riguarda i need for spedd :

- Quando escono costano troppo

- Sono giochi mediocri

- Sono pieni di bugs.

Quindi la cosa migliore è attendere, e poi che fretta c'è ci sono tantissimi giochi disponibili.

io aspetterei, la storia degli ultimi anni insegna, questo per quanto riguarda i need for spedd :

- Quando escono costano troppo

- Sono giochi mediocri

- Sono pieni di bugs.

Quindi la cosa migliore è attendere, e poi che fretta c'è ci sono tantissimi giochi disponibili.
Big quote

mio fratello l'ha comprato 2 mesi fa per la play perchè non voleva aspettare. da amante di giochi auto, dagli arcade ai simulativi, e da hater degli ultimi need for speed, ci ho giocato 7-8 ore penso, scaffale. quasi rimpiango rivals. bello all'inizio, elabori un po dopo anni che non si vedeva il tuning, fai qualche gara, e poi è la monotonia assurda. non ho giocato online perchè non ho il plus, forse diverte con amici, ma in single è noiosissimo, piuttosto giro a c***o su gta

mio fratello l'ha comprato 2 mesi fa per la play perchè non voleva aspettare. da amante di giochi auto, dagli arcade ai simulativi, e da hater degli ultimi need for speed, ci ho giocato 7-8 ore penso, scaffale. quasi rimpiango rivals. bello all'inizio, elabori un po dopo anni che non si vedeva il tuning, fai qualche gara, e poi è la monotonia assurda. non ho giocato online perchè non ho il plus, forse diverte con amici, ma in single è noiosissimo, piuttosto giro a c***o su gta
ok.. però provalo il multi... ad oggi prendere un gioco e sperare di vivere solo in singlep non ha senso.

Novità: giovedì esce un altro aggiornamento dove aggiungono altri posti auto , mettono le gare di accelerazione (e ovviamente il cambio manuale) , aggiungono due hot rod con varie modifiche e fatto vari miglioramenti in generale . Ora direi che il gioco è quasi completo :)

@thejuvefan

Vai così
Comunque +3 

OT: Eh si , sono 4-5 partite che non riescono a concretizzare , non si capisce perchè..... Il gioco c'è sempre cmq , anche se il centrocampo è un po in crisi , sarà la stanchezza perchè li giocano sempre gli stessi...... All' 80% cmq la Juve si porta a casa il titolo anche quest'anno: la speranza c'è sempre , ma è difficilissimo recuperare , a meno che la Juve non ha un calo clamoroso

OT: Eh si , sono 4-5 partite che non riescono a concretizzare , non si capisce perchè..... Il gioco c'è sempre cmq , anche se il centrocampo è un po in crisi , sarà la stanchezza perchè li giocano sempre gli stessi...... All' 80% cmq la Juve si porta a casa il titolo anche quest'anno: la speranza c'è sempre , ma è difficilissimo recuperare , a meno che la Juve non ha un calo clamoroso
Per me meglio così, fare che ne so 80 punti in serie A ma avanzare in champions è meglio di farne 100 in campionato e poi uscire subito dalle coppe... considera poi che la juve è partita male le prime 10 partite
Basta ora fine OT XD
Al limite ne parliamo al bar

nessuno si sbilancia per un giudizio?

Sempre i soliti NFS oppure c'è veramente qualcosa di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro