UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
Guardate io lo ho installato da poco e devo dire che la grafica non mi piace per niente... sembra un cartone animato. In più anche con tutto al minimo, ogni tanto scatta:doh:

volevo chiedere:

serve per forza il SP3 per farlo funzionare?

no, non c'entra niente...i giochi sono indipendenti dai sp di windows

cmq tornando al gioco..si il motore grafico poteva essere fatto molto molto meglio...ma forse dato ke il gioco è uscito per praticamente tutte le possibili piattaforme in circolazione mi sa ke sono andati al risparmio...

cmq le gare migliori sono quelle in autostrada...una specie di gara sparo; la storia diciamo ke non è niente di rivoluzionario..ma carina..alla fine richiama il primo fast and furious; buono il parco macchine...anke se avrei preferito qualke ferrarina...

hanno tentato di fare [edit]"MW"+Underground2...ma non gli è venuto molto bene...speriamo solo ke prima o poi ci riescano..sarebbe un capolavoro assoluto

Ultima modifica:
Ma sto gioco è davvero cosi brutto ??? ANche tantissimi altri si sn lamentati . . .

Il gioco in se non è proprio il massimo, sia graficamente che tecnicamente. Come dire, non è un gioco al passo coi tempo e con la nuova generazione, che ha prodotto titoli come GRID o tornando un po indietro Colin McRae DIRT, almeno graficamente quest'ultimo era molto interessante. Forse il problema principale sta nel fatto che la serie NFS è andata via via peggiorando e gli appassionati della serie continuano a ricevere delusioni, oltretutto se consideriamo che nel suo genere Need For Speed è l'unico titolo disponibile, è molto triste. PS: Non ditemi che c'è Juiced perfavore. :)

Se NFS avesse la grafica di GRID sarebbe uno spettacolo :rolleyes:

Non credo sia tanto questo il problema, se fosse solo una mancanza grafica forse ci si potrebbe anche passare sopra, ma qui parliamo di scarsità tecnica e di poca fantasia, che in un titolo del genere secondo me non dovrebbe mancare, dalle gare alle modifiche sulle auto in Undercover manca un po tutto.

Non credo sia tanto questo il problema, se fosse solo una mancanza grafica forse ci si potrebbe anche passare sopra, ma qui parliamo di scarsità tecnica e di poca fantasia, che in un titolo del genere secondo me non dovrebbe mancare, dalle gare alle modifiche sulle auto in Undercover manca un po tutto.

Ma tu pensa che io sto cercando NFS Underground, quanto era bello :chupachup

Provato.Non siamo assolutamente ai livelli di most wanted.
comunque secondo me per gli appassionati vale la pena di provarlo.

notizia interessante.. una community tedesca di appassionati ha rilasciato una HD Texture patch.. l ho provata e c è un buon miglioramento nel dettaglio grafico
vi consiglio di provarla Link

Ma tu pensa che io sto cercando NFS Underground, quanto era bello :chupachup
Il primo? :look: nemmeno potevi andare a giro per le strade, il più bello è l'underground due secondo me :ok:.
Carino l'HD pack dei tedeschi o come si chiama, le texture migliorano, però diventa tutto più scuro.
P.S: non l'ho provato ho solo guardato le immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro