UFFICIALE Need For Speed: The Run

Pubblicità
più che altro io penso che non si possano modificare perchè si son viste più auto già belle di loro e anche potenti (super car e non) che auto come la scirocco e la nissan

spero che facciano anche una modalità online della carriera,dove sfidi gli altri lungo tutto il tracciato,e i tempi si sommano tipo gara di rallie.sarebbe figo così ;)

Ho visto il video di gameplay del Gamescom, mamma mai che brutto vedere l'auto che attraversa indenne i detriti DI ROCCIA lasciati da una valanga...
-.-''

Ho visto anche io la conferenza... beh che dire? da NFS non puoi mica aspettarti chissà che simulazione ultra realistica, questo titolo è decisamente arcade, si sapeva già... più che altro mi rode sempre più che non parlano della personalizzazione delle auto :/

però dai apprezzo che ci siano scenari completamente diversi, la neve su NFS non s'è mai vista :)

spero sia divertente almeno...

Si ma vedi si parte così e poi finiranno per avere tutto loro o per autodistruggersi. Adesso è la porche che per lo meno ha la sottomarca ruf, magari domani sarà la gumpert o la bmw o chissà chi altri solo perchè loro vogliono + soldi però non è giusto... è come se i turn 10 impedissero agli altri di usare il marchio ferrari.

Alcune delle ultime auto:
dodge_challenger_srt_wm_1.jpg

mitsubishi_evo_x_wm_4.jpg

nfs_the_run_subaru_impreza_wrx_sti_02_wm.jpg

nfs_the_run_subaru_impreza_wrx_sti_01_wm.jpg

most_wanted_edition_bmw_m3_gts_01_wm_4.jpg

porsche_911_gt3.jpg

nfs_the_run_nissan_gtr_r32_01_wm.jpg

nfs_the_run_ford_gt_01_wm.jpg

nfs_the_run_ford_gt_02_wm.jpg

800vf.jpg

nfs_the_run_bmw_1m_coupe_wm.jpg

PS: Però sono dei bastardi :P invece di inserire un po' di sano tuning si mettono a fare i DLC "Underground Challenge Series", "Most Wanted Challenge Series" e "Carbon Challenge Series", uffa! Però devo ammetterlo... il DLC di underground (e forse anche quello di Most Wanted) mi ispirano non poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro