UFFICIALE Need For Speed: The Run

Pubblicità
Uppo la discussione condividendo un po' di immagini che ho scovato :)

nfs-mania_the_run_036_volkswagen_scirocco_r.jpg

nfs-mania_the_run_038_limited_edition_lamborghini_aventador.jpg

nfs-mania_the_run_039_limited_edition_lamborghini_aventador.jpg

nfs-mania_the_run_040_limited_edition_chevrolet_camaro_zl1.jpg

nfs_the_run_nissan_silvia_s14_4.jpg

nfs-mania_the_run_041_limited_edition_chevrolet_camaro_zl1_and_lamborghini_aventador.jpg

nfs-mania_the_run_044_limited_edition_chevrolet_camaro_zl1_and_lamborghini_aventador.jpg

nfs_the_run_ford_mustang_302_7.jpg

Avete visto la Scirocco? Io ne sono molto contento... forse alla fine non hanno messo solo delle "supercar" ;)

tutto perfetto, l'unica cosa è che dovrebbero migliorare i riflessi delle auto...(vedi GT5 o Forza 4 :sisi:)
purtroppo adesso gioco solo su pc ..e l unica cosa che rimpiango delle console e' proprio il mitico granturismo!!uno dei giochi che ho giocato di piu in assoluto sulla mia cara vecchia,e ormai defunta, ps2!!
non sono riuscito a trovare su pc nessun gioco di auto come quello..certi si avvicinano,vedi toca race,ma niente e riuscito a prendermi come granturismo

***** però, è che poi mi spiace... uno vede un gioco di corse con una grafica così che ricorda i bei need for speed però non c'è free roaming ne customizzazione dell'auto....

***** però, è che poi mi spiace... uno vede un gioco di corse con una grafica così che ricorda i bei need for speed però non c'è free roaming ne customizzazione dell'auto....

Ci scommetto qualcosa che le auto non saranno modificabili ... perchè se lo fossero stato avrebbero sicuramente fatto 2-3 screenshot con delle belle golf coi neon :sisi:

L'ennesimo flop need for speed, me lo sento. Sarà come hot pursuit, bello 1 mese al massimo poi da buttare..

:nono: voglio Underground 3 e Most Wanted 2 altro che ste cacchiatelle

Aha! i neon bei tempi quelli, anche le portiere apribili in modo diverso stile lambo o i cofani fatti strani eh si.... spero che un giorno si sveglino e o fanno loro un underground 3 o vendono il marchio underground a qualcun altro o ancora meglio la rockstar fa uscire midnight club su pc.
Ps: spero almeno che si possano potenziare le auto se no......

se volete truccarle c è need for speed world :asd:

a sto giro poco male per il free roaming,se mettono un botto di auto,tutte personalizzabili,del free roaming posso farne a meno.tanto se ci si sfida online la differenza le fanno le macchine

si il free roaming è il meno, io già mi scassavo con underground 1 senza problemi, il punto è che probabilmente non si potranno modificare ne esteticamente ne prestazionalmente... io rimango fiducioso almeno per le prestazioni però.....

si il free roaming è il meno, io già mi scassavo con underground 1 senza problemi, il punto è che probabilmente non si potranno modificare ne esteticamente ne prestazionalmente... io rimango fiducioso almeno per le prestazioni però.....

se non poso mettere le sospensioni e i neon come ad underground io non lo prendo :lol:

quoto entrambi. Al 95% delle probabilità non si potranno modificare le auto. Per il semplice motivo che non se n'è vista ancora una moddata :sisi: Speriamo almeno in una storia emozionante, un parco auto vasto e una longevità buona (non meno di 10 ore) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro