UFFICIALE Need For Speed: The Run

Pubblicità
Ottima notizia quella della guida delle varie auto, forse stavolta, anche se il titolo sarà fortemente arcade (inseguimenti, corse sui tetti ecc...), il modello di guida sarà abbastanza realistico e verosimile :)
Rimango comunque in attesa di qualche bel video di gameplay, in sezioni senza l'elicottero, per vedere sul serio come si guida, e magari di qualche altra info sulla versione PC, sulle migliorie grafiche, e soprattutto su quali DirectX sfrutterà il FrostBite 2.0 :rolleyes:
Almeno abbiamo la certezza che con questo engine finalmente avremo un NFS senza quelle maledettissime DX9 :asd::lol::lol::lol:

Beh, penso di sì, il FrostBire 2.0 che io sappia non supporta le DX9... anche se effettivamente l'Xbox ha solo le 9, e gira anche su quello...
Boh, so solo che se l'hanno modificato su PC, rendendolo DX9 only... scaffale :asd::lol::lol:

Che a me invece convince dato che si sente la pesantezza delle auto e la potenza del loro motore, però non ci capisco più niente, prima sembra un action ora sembra tipo hot pursuit e se quell'auto non è una versione speciale della porsche ma è modificata (cosa di cui dubito) allora sembra figo "abbestia" XD però seriamente che si decidano. Cmq al di là di tutto spero proprio che sia per console perchè manca l'aa.
EDIT: alla fine del gioco cita tra i copyright la pagani huayra la zonda f la zonda r la zonda cinque roadster e la c9 andiamo bene più un altro pò di auto, che siano tutte nel gioco??

io spero siano monzabili almeno di motore e che siano credibili.non esiste che una impreza stia davanti ad una gt3 sul dritto :asd:

Che a me invece convince dato che si sente la pesantezza delle auto e la potenza del loro motore, però non ci capisco più niente, prima sembra un action ora sembra tipo hot pursuit e se quell'auto non è una versione speciale della porsche ma è modificata (cosa di cui dubito) allora sembra figo "abbestia" XD però seriamente che si decidano. Cmq al di là di tutto spero proprio che sia per console perchè manca l'aa.
EDIT: alla fine del gioco cita tra i copyright la pagani huayra la zonda f la zonda r la zonda cinque roadster e la c9 andiamo bene più un altro pò di auto, che siano tutte nel gioco??

alcune curve vengono fatte un modo strano :boh:
comunque sia è difficile giudicare dai video sarebbe da provarlo con mano :sisi:

Nessuno ha notato l'aleasing? Chissà perchè :asd:

mha....
io temo che la saga NFS abbia solo poca concorrenza altrimenti si "sveglierebbe" un attimo..
ha fatto due titoli bellissimi
Underground 2 e most wanted
diffetti ne avevano ma si poteva solo che migliorare, invece....

customizzazione,arcade ma non a livello "imbecille", polizia e un pizzico di trama....
e che lasciassero perdere sto multiplayer che se non hanno un titolo decente in single è inutile.

Guarderei lo spoiler fossi in voi ;)
bmw_m3_e30_wm940.jpg

bmw_m3_e30_racing_wm940.jpg

nfs_the_run_dodge_challenger_4.jpg

vw_gti_mk1_wm_2940.jpg

vw_gti_mk1_wm_940.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro