UFFICIALE Need For Speed: The Run

Pubblicità
scusate ma come si fa a cambiare auto? Devo per forza passare nelle stazioni di sosta durante la gara? non posso iniziare la corsa con un auto diversa?

scusate ma come si fa a cambiare auto? Devo per forza passare nelle stazioni di sosta durante la gara? non posso iniziare la corsa con un auto diversa?

Niente sosta, niente sostituzione. Una vera furbata...
Comunque devo ammettere che sono riusciti ancora una volta a stupirmi. Ogni nuovo NFS, da Carbon in poi, è stato un fiasco totale (a mio modesto parere per carità). Bhè ogni anno mi son sempre detto: "vedila così, il prossimo titolo potrà solo essere migliore"....e invece la storia ha continuato a ripetersi anno dopo anno, arrivando a questo The Run che, sempre a mio modesto parere, è il peggior NFS mai prodotto. EA sta forzando un titolo a scopo puramente lucrativo.

Tutto sommato graficamente non è malaccio anche se potevano fare di meglio. Comunque sia dovevano creare un gioco più libero come Most Wanted, uno dei titoli NFS migliori di sempre. Poi la personalizzazione è fondamentale, qui c'è molta carenza di queste cose, anche se mi ha comunque divertito la campagna seppur sia durata poche giornate... o diciamo ore XD

Ciao a tutti, mi è capitato di provarlo qualche tempo fa e mi è sembrato piuttosto pesante, qualcuno sa se è stata rilasciata qualche patch che riesce a renderlo giocabile? Sinceramente l'ultimo hot pursuit mi è piaciuto, ed ho notato che the run si trova in giro a prezzi a mio parere onesti, tuttavia non vorrei comprare qualcosa di inutilizzabile.
Grazie anticipatamente e buona serata a tutti :)

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho appena installato il gioco.. solo che mi si è installato in inglese -.-
non c'è un modo per cambiare impostazioni dall'interno delle cartelle?

Grazie ;)

- - - Updated - - -

risolto, reinstallando ;)

In ogni caso lo trovo troppo arcade.. spezzoni di gara fini a se stessi...
Spero che finita la scalata al primo posto ci si possa sbizzarrire con altro genere di gare, piu in stile underground2... anche se nn penso :cav:
Cosi per me è da scaffale!

In ogni caso lo trovo troppo arcade.. spezzoni di gara fini a se stessi...
Spero che finita la scalata al primo posto ci si possa sbizzarrire con altro genere di gare, piu in stile underground2... anche se nn penso :cav:
Cosi per me è da scaffale!

Questo gioco è il male...
...e credimi, arrivati al primo posto le cose non migliorano...anzi... finiscono :)

Questo gioco è il male...
...e credimi, arrivati al primo posto le cose non migliorano...anzi... finiscono :)

un mega flop insomma :sisi:
mi attirava la possibilita di fuga con il pilota.. ma anche qui dopo un paio di volte, il ritmo è sempre quello e fin troppo prevedibile...
Per fortuna il prezzo a cui l'ho trovato era buono.. altrimenti sarei furioso:muro:

Salve a tutti. ho appena comprato su origin need for speed the run.. il gioco è stato installato correttamente e pure aggiornato sempre da origin, il problema è che appena apro il gioco, questo parte, si vede il filmato iniziale e poi entra nel menu. ma quando sta caricando per iniziare la corsa sia single che multiplayer esce un avviso che dice che need for speed the ru ha smesso di funzionare.
come sistema operativo ho windows 7 ultimate a 32 bit.

grazie in anticipo per l'aiuto

nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro