Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
già.... mah.. ho paura che sia diventato un normalissimo gioco di corse e abbia perso lo stile degli altri nfs..
il tuning com è ?

già.... mah.. ho paura che sia diventato un normalissimo gioco di corse e abbia perso lo stile degli altri nfs..
il tuning com è ?

In effetti, lo sta diventando. ;)
Speriamo ci sia una scelta ampia nella personalizzazione.
Su questo aspetto, Undeground 2 mi piaceva molto.

infatti sarei curioso di sapere com è il tuning in questo gioco..
specialmente quello meccanico che negli altri nfs era molto banale..

infatti sarei curioso di sapere com è il tuning in questo gioco..
specialmente quello meccanico che negli altri nfs era molto banale..

per quello che ho visto negli eventi ci sono una serie di macchine... e si deve scegliere quella che secondo noi è piu adatta alla modalità

per esempio c'è una gara di derapata, c'è una gamma di auto si sceglie una e si gareggia :rolleyes: appena approfondisco la carriera sapro dire di piu ma per il momento è uno scegli e gareggia

"Il Tuning, purtroppo, è una delle cose poco cambiate rispetto agli a Carbon, nel menù personalizzazione avremo le vecchie opzioni : 3 Kit Widebody e l'autosculpt di Paraurti, Marmitte, Cerchioni, Minigonne, Cofani, Prese D'Aria e Alettoni, più la scelta della vernice della carrozzeria, vetri e cerchioni.
Questa volta però l'autosculpt sarà più preciso e più numeroso, le modifiche influiranno sulle prestazioni dell'auto, tutto il tuning avrà luogo nella galleria del vento, dove potrete vedere in tempo reale le conseguenze delle modifiche apportate."

insomma il tuning mecanico è rimasto invariato...almeno da quello ke ho caipito legendo in giro...

Il problema sta nel fatto che la saga NSF è stata quasi sempre strutturata in un certo modo, e cambiare l'ultimo capitolo togliendo modalità fondamentali come "Esplora" è stata una mossa poco azzeccata. Ed ecco qui che allora diventa un comune gioco di corse, il che non mi piace moltissimo. ;)

Il problema sta nel fatto che la saga NSF è stata quasi sempre strutturata in un certo modo, e cambiare l'ultimo capitolo togliendo modalità fondamentali come "Esplora" è stata una mossa poco azzeccata. Ed ecco qui che allora diventa un comune gioco di corse, il che non mi piace moltissimo. ;)

più ke altro si è tornato agli albori..ovvero fino alla comparsa di nfs underground 2, da li in poi si è avuto la modalità explora....cmq a me cominciava a seccare...con questo nuovo capitolo si è esplorato un mondo tutto americano...preso papale papale dal primo film di fast and fourius :asd:

Beh, aspetti negativi a parte che magari posso essere puramente soggettivi, almeno le belle ragazze ci sono si ? Questo è fondamentale direi. :sisi:

a me questo nfs non piace per nulla.

non si può andare in giro a cacchieggiare che era la cosa più bella, non ci sono più gli inseguimenti con la polizia. poi inoltre ci stò capendo ben poco di come si gioca ed elaborano le macchine. (anche sul come si acquistano..).

unica nota positiva è che il motore grafico è molto leggero. 1920x1200 AA 6x, tutto al massimo e mi stà sempre sopra i 50fps

manco io riesco a capire come si modificano le auto e l'andamento del game.....
è strano sto game e x giocarlo bene ci vorrebbe un joy,con la tastiera si gioca male.

Il joystick della X360 (almeno nella demo) non è supportato,quando i vecchi nfs (da Underground 2 in poi)devi andare nelle opzioni e configurarti i tasti, ma non si riesce nemmeno a navigare nei menù...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro