Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
Io ci ho giocato oggi....Il gioco completo è molto meglio della demo:sisi: ho fatto il primo giorno di gara e mi sono comprato la Golf GTI...
Per giocarci bisogna essere un pò + competenti in quanto ad auto rispetto agli altri nfs e sicuramente è + simulazione con la massima difficoltà...Cmq col joypad della 360 si gioca da paura:asd:

In questo game gli spunti interessanti ci sono ma sono stati implementati male secondo me...Partendo dall'interfaccia menù che fanno pena fino ad arrivare alla modifica della auto che non ho capito ancora come si fa...
la modifica delle auto è semplice da fare una volta che si ha capito :D

devi creare un nuovo bluerprint per modificare l'auto. ne puoi creare 3 in modo da avere 3 livelli di tuning "richiamabili" al volo.

per me se volevano fare una simulazione allora l'hanno fatta troppo semplice... io in difficoltà King, senza controllo di trazione ne di stabilità (ho lasciato solo l'abs), il secondo gli dò 30s e faccio quasi sempre record della pista.

Raga ma e possibile che sotto Xp con una 7900 gt, un x2 3800 e 1 gb di ram corsair e scatta ugualmente, sia a tutto a palla sia a 640-480 e tutto disabilitato......non sarà che ho poca ram????

Beh, se i Driver sono aggiornati e ti scatta a bassa risoluzione e dettagli, è un problema strano, NFS Pro Street non mi sembra poi eccessivamente esigente o pesante graficamente. ;)

Insomma è da comprare o no? lo aspettavo con ansia come giochino giusto giusto per il periodo natalizio....ma pure le recensioni gli hanno dato un 7 :(......con carbon mi sono divertito
In alternativa?

a mio modestissimo parere....fa cagare!soldi buttati.
Cmq x ki è invogliato all'acquisto...
Se vi piace most wanted lasciate stare.
underground 2 idem...
Se preferite a questi carbon siete sulla buona strada....
Se siete anche amanti delle zallate (tamarrate) americane da sbruffoni (buffoni) è il gioco xfetto....
Oltre ad essere imho il + arcade dei suddetti titoli è anche sconsigliato ai "minori" di un gb di ram (salvo chiudere anche explorer x poter giocare) anche a 640x480 con tutto al minimo.
Un mito defunto!

cavolo, bastava farlo un po più serio, più tecnico e non così arcade..peccato

il problema per noi, è ke ci aspettiamo un gioco difficile, dimenticandoci ke questi giochi sono fatti per tutte le età, per cui sono semplicemente molto arcade

ricordate quanti anni avevate quando è uscito l'underground 1 ?? io ne avevo 13-14 .. :D .. ora ke cresco e miglioro la tecnica (te credo, uso rfactor :asd: ) pretendo di più, ma è ovvio ke loro faranno sempre lo stesso gioco pappardella...

Io ci ho giocato oggi....Il gioco completo è molto meglio della demo:sisi: ho fatto il primo giorno di gara e mi sono comprato la Golf GTI...
Per giocarci bisogna essere un pò + competenti in quanto ad auto rispetto agli altri nfs e sicuramente è + simulazione con la massima difficoltà...Cmq col joypad della 360 si gioca da paura:asd:

In questo game gli spunti interessanti ci sono ma sono stati implementati male secondo me...Partendo dall'interfaccia menù che fanno pena fino ad arrivare alla modifica della auto che non ho capito ancora come si fa...

quindi la guida è più difficile? ricordo ke nella demo la macchina sembrava su rotaie.... ed è inutile fare sempre più difficile, se la differenza poi consiste in una maggior velocità degli avversari, è la guida ke deve diventare critica, non gli avversari

Ultima modifica da un moderatore:
quindi la guida è più difficile? ricordo ke nella demo la macchina sembrava su rotaie.... ed è inutile fare sempre più difficile, se la differenza poi consiste in una maggior velocità degli avversari, è la guida ke deve diventare critica, non gli avversari

si è molto melgio il gioco completo...se sbagli macchiana per tipologia di corsa...so guai...ho dovuto provare varie auto priam di trovare quelle adatte, sopratutto per le gare aderenza e gara di velocità( una delle più complicate)

ps io gioco con la tastiera, cmq sinceramente non è poi così arcade...certo non va paragonato a rfactor, live for speed o gtr2

Preso,niente male,peccato la realizzazione tecnica,mi aspettavo di più...per il resto,secondo me ,quello che mina fortemente questo gioco,è l'eccessiva facilità.
Peccato perchè l'idea non era male,e la guida con il controler della 360 dà ottime soddisfazioni,comunque si fà giocare....

Una domanda,dopo aver visto la versione 360,ho notato che in quella per pc manca il motion blur,vi risulta o sono io che sbaglio qualcosa....ciao

Ma per piacere, se questo è arcade allora i titoli precedenti cosa erano?
L'impostazione di gioco è diversa dai precedenti titoli, la sensazione di guida cambia in base all'auto e alla sua configurazione, prima non c'era molta differenza di guida tra una Murcielago e una Golf. Il freno serviva solo per le gare sul canyon, per carbon, negli altri titoli era un orpello inutile.

C'è il senso di delusione (per i fan) perchè il titolo si distacca dalla serie, sembra quasi un altro gioco, ma il mix tra simulazione ed arcade lo rende giocabile per tutti e in grado di dare qualche soddisfazione con tutti gli aiuti disattivati.

aggiungo a quanto detto da Sanger...ke il gioco si distacca soprattutto dalla serie underground...

gli do anke ragione per il fatto difficoltà...come detto in precedenza...in alcune gare soprattutto aderenza e velocità...da metà carriera in poi 50-60% di carriera completata..le makkine sono fondamentali...prima di capire ke la pagani zonda era formidabile nell'aderenza e na ciofeca nella gare velocità...l'avrò distrutta 50 volte( ripeto io gioco con tastiera) infatti prima per l'aderenza usavo il vekkio modello della nissan skyline...un macello non vincevo manco a sparargli gli avversari...( auto potenziata a manetta si intende)

cmq a me è piaciuto( mi manca solo di battere il boss della velocità) soprattutto perkè è diverso dai precedenti...( la città a me aveva rotto sinceramente) avendo preso quel mondo di corse pseudo legali americane...come le si è viste nel primo fast and fourius, ovviamente i gusti so gusti...

Adesso posso dare un giudizio+ complessivo visto che ci sto giocando da un pò:
quoto in pieno gurzo, se si sbaglia la tipologia di auto non si vince o ci devi dare di brutto:asd:
All'inizio non facevo caso al tipo di trazione etc. etc. e mi sono ritrovato quasi a dover ricominciare da capo perchè praticamente avevo sbagliato tutte le auto:asd:
Per me è questa la difficoltà maggiore soprattutto per chi era abituato ai vecchi nfs dove auto + costosa=auto migliore:sisi:
La cosa peggiore invece sempre secondo me è la monotonia dei tracciati:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro