Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
no non ci credo a questo nfs. l'ho provato ma è una cosa orrenda, ma come hanno avuto il coraggio di chiamarlo nfs. secondo me non vale il suo nome, i precedenti erano tutta un'altra cosa, qui la giocabilità è bruttissima, ma anche il tipo di gare, non capisco nemmeno se sono clandestine...

provo a rigiocarci ancora ma mi sa che lo disinstallerò subito!
ma che cacchio però, aspettavo da tanto questo titolo ed è stata una delusione!

no non ci credo a questo nfs. l'ho provato ma è una cosa orrenda, ma come hanno avuto il coraggio di chiamarlo nfs. secondo me non vale il suo nome, i precedenti erano tutta un'altra cosa, qui la giocabilità è bruttissima, ma anche il tipo di gare, non capisco nemmeno se sono clandestine...

Ti quoto su tutta la linea...8GB sprecati...credo proprio che lo disinstallerò anch'io...!

Sono un super appassionato di Need e non ti dico come lo aspettavo...ma mi ha deluso tantissimo...

quotone anche da parte mia...

le gare non sono clandestine,se ci giochi con la tastiera ti credo che ci giochi male,questo nfs è molto meno arcade e + simultivo rispetto agli altri infatti conviene giocarlo o con il volante o con il joystick o col joypad.

le gare non sono clandestine,se ci giochi con la tastiera ti credo che ci giochi male,questo nfs è molto meno arcade e + simultivo rispetto agli altri infatti conviene giocarlo o con il volante o con il joystick o col joypad.

infatti io ci gioco con il joypad quello per ps2 però dai, avete visto le curve???
io proprio non riesco a giocarci, la curva la fa a 50km/h... il freno a mano dovrebbe fare derapare la macchine invece le rallenta...
non ho parole, poi secondo me è inutile che mettono un miliardo di cose per modificare le macchine se poi il gioco in se fa schifo.

io la penso così, stavolta l'EA non ci azzeccato per niente.

a me invece sembra ancora più acarde dei precedenti.

cmq è fin troppo facile vincere. anche a difficoltà King stravinco sempre :(

su opzioni -> gioco ho messo tutto su no, solo che ha migliorato soltanto durante il rettilineo, cioè se durante un pezzo dritto giro un po la macchine sbanda, ma in curva se uso il freno a mano la macchina rallenta senza derapare e mi fa la curva a 50km/h

su opzioni -> gioco ho messo tutto su no, solo che ha migliorato soltanto durante il rettilineo, cioè se durante un pezzo dritto giro un po la macchine sbanda, ma in curva se uso il freno a mano la macchina rallenta senza derapare e mi fa la curva a 50km/h
mi sembra strano,a me si intraversano eccome....poi dipende pure da quanto sono potenti le auto........

ciao ragazzi
girando ho visto come esistono diverse patch su come tradurre i testi in inglese del gioco in italiano. io ne ho provato alcune ma senza esito positivo.vale a dire il gioco si avvia regolarmente, i menu sono in italiano ma nel momento in cui deve caricare la partita e iniziare a gareggiare, il gioco si blocca (carica all'infinito).Se rimetto la lingua inglese il gioco esce regolarmente.Qualcuno puo darmi spiegazione o suggerimenti a proposito???

devi ricominciare da capo il gioco... i salvataggi danno problemi, o ricominci o giochi in inglese

comunque non si parla di giochi scaricati :doh: anche se non merita l'acquisto

Io ci ho giocato oggi....Il gioco completo è molto meglio della demo:sisi: ho fatto il primo giorno di gara e mi sono comprato la Golf GTI...
Per giocarci bisogna essere un pò + competenti in quanto ad auto rispetto agli altri nfs e sicuramente è + simulazione con la massima difficoltà...Cmq col joypad della 360 si gioca da paura:asd:

In questo game gli spunti interessanti ci sono ma sono stati implementati male secondo me...Partendo dall'interfaccia menù che fanno pena fino ad arrivare alla modifica della auto che non ho capito ancora come si fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro