UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
Ragazzi ho trovato la soluzione..! Pannello di controllo, programmi e funzionalità....NFS shit wanted....elimina. Mi rimetto a giocare a bornout paradise...è molto simile...Speriamo in conversioni migliori con l'avvento delle consolle next gen

dragonrising ha detto:
Ragazzi ho trovato la soluzione..! Pannello di controllo, programmi e funzionalità....NFS shit wanted....elimina. Mi rimetto a giocare a bornout paradise...è molto simile...Speriamo in conversioni migliori con l'avvento delle consolle next gen

Ma è così fastidioso giocare a 30 fps in un racing game?????!!

arcade o non resta un gioco mediocre dove devi ripetere sempre le stesse cose all'infinito... 50 euro spesi male io li farei un reclamo alla elecronic arts per aver truffato un gioco con un titolo falso io l'avevo comprato per need for speed most wanted pensando a quella bomba di gioco del 2005 e non per bornout paradise..!!questa chiamasi truffa aggravata!! :D

Boh sarà che mi accontento, ma con shift 2 gioco a una media di 28 - 30 fps e mi sembra giocabile alla grandissima e non riesco a lamentarmi, davvero, stessa cosa per tdu2 che faccio 35 fps.. un po diverso giochi come max payne 3 che almeno 40 fps sono d'obbligo ma in un racing game giocato con gamepad.. Boh
(ho finito gta iv con una media di una ventina fps, divertendomi tantissimo e godendomelo appieno fino ad aver scaricato fraps :D)
Sarà che mi basta divertirmi con un gioco....

bha a mio avviso è il male minore, quello principale stà nel titolo che è ormai diventato un misero passatempo..divertente, da una saga come questa si dovrebbe andare oltre.
altrimenti buttiamoci dentro anche le moto e facciamolo ancora piu divertente magari non utilizzando piu il nome most wanted ,sia la volta buona che esce un bel titolo.
quello che non mi è piaciuto:
- niente storia, un abbozzo...zero
- nessun stimolo a guidare una ford focus, giri l'angolo e c'è la corvette che ti aspetta (ergo macchine che fanno numero e basta.)
- polizia, ridicola e chi si ricorda Most wanted mi può capire,niente elicottero il massimo che fanno ti sparano addosso i suv o le striscie (tutta roba nuova :rolleyes:)
- gare per gli upgrade delle macchine simili o identiche
- upgrade uguali per tutte le macchine,sempre le stesse 5 cose da sbloccare

pro:
- ottima sensazione di velocità per un arcade
- scappi dalla pula sfondi cartelloni e batti i most wanted, loooop

vi consiglio di usare fps limiter, che blocca i frame a quanto volete voi, quindi a 30... prima non supportava ne le dx 10 ne le 11 ma solo le 9, non so se c'è stato un aggiornamento poi :fumato:

ciao ragazzi. Possiedo un asus k55dr. quad core. in teoria si tratta di un dual cpu con una 6400m + una 7670m. però in gestione dispositivi nel mio pc compare 7640g. Cosa sarà mai questa scheda video???'vorrei chiarire questa cosa in quanto questo gioco anche a 1024x768 fa troppi pochi fps. parlo di 20 25 max

Ragazzi che gioco...Povero di novità e ripetitivo. So di essere OT ma NFS "the run" é aggiornabile tramite Origin per giocarlo a 60 FPS? Grazie

bha a mio avviso è il male minore, quello principale stà nel titolo che è ormai diventato un misero passatempo..divertente, da una saga come questa si dovrebbe andare oltre.
altrimenti buttiamoci dentro anche le moto e facciamolo ancora piu divertente magari non utilizzando piu il nome most wanted ,sia la volta buona che esce un bel titolo.
quello che non mi è piaciuto:
- niente storia, un abbozzo...zero
- nessun stimolo a guidare una ford focus, giri l'angolo e c'è la corvette che ti aspetta (ergo macchine che fanno numero e basta.)
- polizia, ridicola e chi si ricorda Most wanted mi può capire,niente elicottero il massimo che fanno ti sparano addosso i suv o le striscie (tutta roba nuova :rolleyes:)
- gare per gli upgrade delle macchine simili o identiche
- upgrade uguali per tutte le macchine,sempre le stesse 5 cose da sbloccare

pro:
- ottima sensazione di velocità per un arcade
- scappi dalla pula sfondi cartelloni e batti i most wanted, loooop
in bornout paradise le moto ci sono ;) mancano gli upgrade, il resto è uguale..

Ciao ragazzi. Questo è il mio pc: Windows 7 64 bit, Intel core 2 Quad Q9400 2.66 ghz, 4 GB ram, scheda video: gtx 560 installata su slot 1.1 x 16 con driver aggiornato all'ultima versione. Come vedete soddisfo tutti i requisiti del gioco. Però giocando in full hd e con dettagli al massimo mi gira a 20-30 fps max. Se abbasso la risoluzione non cambia assolutamente nulla, mente se abbasso qualche dettaglio grafico allora si (dettagli geometrici basso, dettagli riflessi medio, niente occlusione ambientale, niente ombre delle luci) e così il gioco mi gira su 30-45 fps, e altre volte scende ai 25. Ma guardando dei video su youtube ci sono molti utenti che lo giocano con una ati 6850 o gtx 560 con dettagli al max e ottengono 50-60 fps. Come è possibile questo?? Cè qualcosa che nel mio pc non va??

Mi dispiace ma purtroppo questo gioco richiede molta potenza cpu.. Quindi il problma è il tuo processore non la scheda video..

Mi dispiace ma purtroppo questo gioco richiede molta potenza cpu.. Quindi il problma è il tuo processore non la scheda video..

Ma scusa..ma che processore ci vuole?? I requisiti raccomandati richiedono un normale quad core, mica un intel core i5 o i7 da 4 ghz. Poi ho controllato l'utilizzo della cpu con il task manager mentre giocavo e non viene neanche utilizzato al 100%!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro