UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
lol grande franco mi ero completamente scordato del termine sparo nonostante mi ricordassi il tipo di gara :) quanti totaled....
Comunque tornando al gioco, a voi non da fastidio che ogni volta che si tocca l'avversario e quello si schianta partino 3 minuti di video in cui si vede il tipo che si ribalta? nei quali tra l'altro non si può neanche comandare la macchina e parte il pilota automatico. è carino per carità però così come mi scassava in burnout paradise scommetto che mi scasserà anche in MW.

Confesso che su Hot Pursuit 2010 "l'effetto incidente" era un pò fastidioso. Ok lo schianto ma ho capito quello che è accaduto: fammi ripartire :asd:

Vi ricordate di NFS 1 e 2?! sono pezzi da museo ormai, altro che GK104 per giocarci:lol:
tra i primi giochi che mi avevano regalato, bei tempi..
Io l'ultimo NFS che ho giocato è stato Most Wanted e mi è piaciuto tanto!
Poi sono cresciuto (si fa per dire dato che gioco ancora come un matto sia al pc che alle varie ps che al game boy:asd:) e sono passato ai simulatori tosti come Gran Turismo.
Ho provato anche lo shift ma non mi ha convinto molto..
Dopo che ndf sono usciti?! mi sono preso un pò indietro:asd:
Ora la smetto di spammare, promesso:asd:

Comunque quoto francomoh le corse e gli inseguimenti sono davvero l'anima di questo gioco!
Lo voglio provare, speriamo mi faccia divertire dai

EDIT: http://it.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed
non sapevo ne fossero usciti tanti:shock:

Ultima modifica:
io darei indietro tutto ciò che hanno fatto dopo il Vero Most Wanted per avere un gioco che sia l'unione di U2 e MW stesso :inchino:
Rivoglio la mia stupida 206 tamarrata a bestia, con neon e display anche nella marmitta, quotata 10 stars sulle varie riviste "NFS Forever", "Underground'n'Playboy", o come si chiamassero loro :oops: :rock:

Vi ricordate di NFS 1 e 2?! sono pezzi da museo ormai, altro che GK104 per giocarci:lol:
tra i primi giochi che mi avevano regalato, bei tempi..
Io l'ultimo NFS che ho giocato è stato Most Wanted e mi è piaciuto tanto!
Poi sono cresciuto (si fa per dire dato che gioco ancora come un matto sia al pc che alle varie ps che al game boy:asd:) e sono passato ai simulatori tosti come Gran Turismo.
Ho provato anche lo shift ma non mi ha convinto molto..
Dopo che ndf sono usciti?! mi sono preso un pò indietro:asd:
Ora la smetto di spammare, promesso:asd:

Comunque quoto francomoh le corse e gli inseguimenti sono davvero l'anima di questo gioco!
Lo voglio provare, speriamo mi faccia divertire dai

EDIT: Need for Speed - Wikipedia
non sapevo ne fossero usciti tanti:shock:
Dopo most wanted 1 ne sono usciti un bel pò che non ti sto neanche a dire XD senza contare le versioni portable ecc...
Se mi consideri gt5 un simulatore serio... :lol: se vuoi un simulatore guarda project cars o assetto corsa o rfactor e altri su pc che sono ben più seri di gt5 (gt5 lo considero come shift 2 o forza 4, belli e "realistici" ma non certo sim)
PS: si dice nfs non ndf, lo so sono pignolo ma che ci posso fare :asd:

Dopo most wanted 1 ne sono usciti un bel pò che non ti sto neanche a dire XD senza contare le versioni portable ecc...
Se mi consideri gt5 un simulatore serio... :lol: se vuoi un simulatore guarda project cars o assetto corsa o rfactor e altri su pc che sono ben più seri di gt5 (gt5 lo considero come shift 2 o forza 4, belli e "realistici" ma non certo sim)
PS: si dice nfs non ndf, lo so sono pignolo ma che ci posso fare :asd:
Beh ho finto gt3, gt4, gt5 assieme ad un mio amico perchè non ho la play3. Ho profato forza 4 e shift, che per me è il più brutto tra tutti. Dimenticavo gt2:love:
il migliore forse gt5. Ma ora basta ot:)
Hai ragione, scusa! e sono un pignolo pure io!

Vedo solo adesso la discussione fatta da Frizz..
Commento solo il titolo del gioco. PESSIMO.
Giuro, alla EA si fanno di allucinogeni strani.. perchè andare a copiare il titolo di un gioco epico come NFS MW????

perchè hanno paura di non vendere altrimenti :asd:
e poi così in un solo colpo rischiano di rovinare 2 giochi

In effetti non entusiasma, ma chi lo sa ragazzi rossi, magari qualcosa di buono lo si vedrà..:asd:

La configurazione minima parla di un processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz o AMD Athlon 64 X2 da 2,7 GHz, 2 GB di RAM, scheda video ATI Radeon HD serie 3000 o NVIDIA GeForce 8800 GT, 20 GB di spazio libero su hard disk e sistema operativo Windowx Vista SP2 a 32 bit. Stando a questi dati, sembrerebbe escluso il supporto di Windows XP.

Per quanto riguarda la configurazione raccomandata, dovremo invece munirci di processore quad core, 4 GB di RAM, scheda video ATI Radeon HD 6950 o NVIDIA GeForce GTX 560, 20 GB di spazio libero su hard disk e sistema operativo Windows 7 a 64 bit. Un hardware abbastanza esoso dal punto di vista della GPU, ma come al solito attenderemo la release per capire quanto sarà scalabile l'engine.

Fonte: Multiplayer.it che li ha presi da VG247 :asd:

con quel motore grafico allora DEVONO mettere i neon,gli alettoni,le portiere che si aprono e mostrano tutti dettagli degli interni monzati :asd:

Secondo me sarà burnout paradise : la vendetta. XD comunque sarebbe bello se facessero qualcosa di simile a midnight club o underground 2 ma non lo vogliono capire, se poi lo danno in mano a criterion...

Se sotto ha il frostbite 2 allora questo gioco come grafica non deluderà!
IMHO è il miglior motore grafico in assoluto!
E non solo come qualità delle texture dei dettagli e delle ombre, ma anche come implementazione delle dx 11, scalabilità su sistemi multi gpu e mai un calo di fps.

Per ora.... :asd: ma l'hai visto l'unreal engine 4 e gli altri? al frostbite lo salutano in sorpasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro