Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a te fà quei microscattini maledetti? cavolo con un i7 2600k non sono CPU limited...una 6950 ok non sarà nuovissima però con fraps fin chè sono nel menu mi spara anche 90 FPS arrivo in game e resta FISSO a 30fps da li non si muove sia che il veicolo sia fermo, o che sia in mezzo al traffico con luci, ombre e tutto in movimento non capisco....penso sia stato ottimizzato veramente male per PC...(tanto per cambiare:cav:) Voi che dite ragazzi? qualcun altro l'ha provato ?
PS gioco su pc anche per avere più fluidità di una consolle...se mi ritrovo giochi a 30fps mi girano un pochetto...
Ho ritestato con fraps incredulo che la mia 6950 sparasse solo 30fps in FULL HD....e in effetti non è stato cos'. In certe zone molto cariche di effetti ecc auto immobile o meno và a 30 fps(come da risultato del test precedente)...Ho provato spostarmi di zona, sempre con l'FPS counter di fraps e ho notato che gli FPS vengono sparati a 60fissi in certe zone, per poi crollare tremendamente a 30...e c'è questa continua oscillazione di 30 e 60...30 e 60 e avanti così....ergo speriamo che la patch risolva qualcosa....
con la 680?Pure io dai 30 ai 60 fps
con la 680 installato sull ssd... col v sync adattivo e piu stabile e ha meno sbalzi,è cmq il solito porting alla speriamo bene.con la 680?
allora è ottimizzato proprio con i piedi:asd:
io apetto natale e mi faccio un regalo quando costerà poco e niente da steam:sisi:
anche se mi ci vorranno 2 gg a scaricarlo con la mia povera connessione:doh:
come di consuetudine:asd:con la 680 installato sull ssd... col v sync adattivo e piu stabile e ha meno sbalzi,è cmq il solito porting alla speriamo bene.
sei cpu limited, e anche parecchio:sisi:Comunque io con q9300 2.5 ghz più una 6870 tutto al massimo a 1600x900 faccio 19 fps :|
e poi come ho già detto non è nemmeno il massimo della simulazione d guida:doh:
_chiccolino_ ha detto:sei cpu limited, e anche parecchio:sisi:
passa in fullhd abbassando i dettagli e dovresti sentire dei miglioramenti (anche se resti comunque limitato dalla cpu)
:doh: mi pare che era chiaro quello che dicevo...non mi dire che cercavi simulazione in questo gioco..