UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
30 fps per me bastano per rendere il gioco ben godibile.. Io ai giochi di corsa ho sempre giocato a questa media e non mi dava nessun fastidio, quando provai fraps non ci credevo che il framrate era così basso, io me ne frego, tolgo fraps e buon divertimento

Certo però che è vero che chi è in possesso di una mega scheda video pagata mezzo stipendio sta sui nervi che abbia sti problemi

personalmente, oltre a come dice il caro cristiankim, che ha pagato 500 cocuzze una vga (come la mia 680) non si accontenta di 30 fps:sisi:, ma questo è un'altro discorso..
imo 30fps sono pochi per un gioco di macchine, come per un fps..almeno 45-50..30fps li accetterei solo su un gioco di calcio..

poi questa è la mia opinione eh;)

Ciao ragazzi,
ho avuto modo di provare il gioco. Bella la grafica, la guidabilità non mi convince molto e il gameplay sembra abbastanza ripetitivo rispetto ai vecchi NFS versione truzza.
Volevo chiedervi, anche a voi il gioco parte in modalità finestra senza la possibilità di giocare a tutto schermo? Lo trovo un pò fastidioso.. non mi era mai capitato..

Ciao ragazzi,
ho avuto modo di provare il gioco. Bella la grafica, la guidabilità non mi convince molto e il gameplay sembra abbastanza ripetitivo rispetto ai vecchi NFS versione truzza.
Volevo chiedervi, anche a voi il gioco parte in modalità finestra senza la possibilità di giocare a tutto schermo? Lo trovo un pò fastidioso.. non mi era mai capitato..
Si, capitava anche a me... poi un bel giorno, tutto ad un tratto, iniziò ad andare in FullScreen... Infatti, adesso, non ho più questo problema...

Se ti parte in finestra fai alt+tab. Comunque anche a me all'inizio lo faceva.
Anche con Alt-tab.. resta sempre in modalità finestra.. uno schifo.
Lo ha fatto anche Fracry3, ma è bastato andare nelle opzioni avanzate grafiche per cambiare la modalità..

NFS invece ha un menù che sembra fatto per uno di 8 anni.. se non trovo il modo di mettere la modalità full lo disinstallo.. mi fa venire il nervoso.
Senza contare che la guidabilità è zero. Quando giocavo ad Underground2 e Most Wanted (il primo, quello vero) giocavo rigorosamente in manuale. In questo non l'ho nemmeno trovato nelle opzioni, non c'è neanche il contagiri.
Stai in giro per la città come un pirla, non c'è il garage, ogni volta che cambi auto "abbandoni la tua".
Grafica bellissima, non c'è che dire, ma continuo a divertirmi di più a giocare a GRID che è del 2007! E che cacchio..

Anche con Alt-tab.. resta sempre in modalità finestra.. uno schifo.
Lo ha fatto anche Fracry3, ma è bastato andare nelle opzioni avanzate grafiche per cambiare la modalità..

NFS invece ha un menù che sembra fatto per uno di 8 anni.. se non trovo il modo di mettere la modalità full lo disinstallo.. mi fa venire il nervoso.
Senza contare che la guidabilità è zero. Quando giocavo ad Underground2 e Most Wanted (il primo, quello vero) giocavo rigorosamente in manuale. In questo non l'ho nemmeno trovato nelle opzioni, non c'è neanche il contagiri.
Stai in giro per la città come un pirla, non c'è il garage, ogni volta che cambi auto "abbandoni la tua".
Grafica bellissima, non c'è che dire, ma continuo a divertirmi di più a giocare a GRID che è del 2007! E che cacchio..

:asd:...anch'io ho la stessa impressione.
Preferisco:
need-for-speed-most-wanted-2-presentato-all-e3.jpg

Infatti questo gioco è un remake di burnout paradise con auto vere. Niente più niente meno , non si merita certo il nome che ha .

:asd:...anch'io ho la stessa impressione.

Per altro, non mi sembra di essere l'ultimo nabbo del pianeta su titoli di questo tipo, nonostante ciò nella guida ad alta velocità e fasi concitate con la polizia, mi capita spessissimo di centrare altre auto o perdere il controllo (con la tastiera) causando collisisoni.
Nel vecchi NFS MW neanche Dio mi avrebbe fermato.. :asd:

Per altro, non mi sembra di essere l'ultimo nabbo del pianeta su titoli di questo tipo, nonostante ciò nella guida ad alta velocità e fasi concitate con la polizia, mi capita spessissimo di centrare altre auto o perdere il controllo (con la tastiera) causando collisisoni.
Nel vecchi NFS MW neanche Dio mi avrebbe fermato.. :asd:
Era molto più reattivo.
Io ho la sensazione che l'auto pattini, anch'io con gli inseguimenti della polizia mi divertivo a mille!!...ma cumunquemente è sempre meglio...ù pilù!!! quando lo stesso ci degna della sua insostituibile presenza...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro