UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
Non riesco a giocare con lo schermo intero !!! Anche se premo Alt+Invio non cambia nulla cosa faccio ?
Grazie a tutti per le risposte !!

-DragonEffects !!

io ho fatto il record,un giorno e mezzo per vomitare vedendo questo gioco x bimbi dai 6 ai 8 anni:asd:

:lol:
ti dirò, il modello di guida, la fisica, la grafica, il sound (le doppiette in galleria sono la ciliegina...) tutto perfetto...fino a quando dopo le prime due ore di gioco ci si accorge di rifare tutto da capo ma con auto diverse...che senso ha??? peccato perchè, a mio parere, sarebbe stato l'arcade perfetto! così hanno buttato tutto nel...cesso!

:lol:
ti dirò, il modello di guida, la fisica, la grafica, il sound (le doppiette in galleria sono la ciliegina...) tutto perfetto...fino a quando dopo le prime due ore di gioco ci si accorge di rifare tutto da capo ma con auto diverse...che senso ha??? peccato perchè, a mio parere, sarebbe stato l'arcade perfetto! così hanno buttato tutto nel...cesso!

Infatti in questo schifo regna la monotonia più assurda io ci sono cascato ad alcune recensioni che addirittura gli davano 8/10 e lo presi ai tempi che stava a 49.90 a 2 giorni dall'uscita.poi non ti dico la prima volta che lo provai online..utenti impazziti che cercavano lo scontro..madòò non capivo niente ti speronavano da tutte le parti
  • rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

..che dire ormai le recensioni non le ascolto più questo gioco è stato un fallimento,per quanto riguarda le auto l'unico gioco che regna nel mio pc è F1 2012 online tutto il resto lo reputo ridicolo anche se F1 è un genere diverso ma li si che ti gasi sopratutto se nelle piste ci prendi la mano con i tempi veloci e vincendo sali di rango

oltre grid io aspetto project cars ! :love:

- - - Updated - - -

..che dire ormai le recensioni non le ascolto più questo gioco è stato un fallimento,per quanto riguarda le auto l'unico gioco che regna nel mio pc è F1 2012 online tutto il resto lo reputo ridicolo anche se F1 è un genere diverso ma li si che ti gasi sopratutto se nelle piste ci prendi la mano con i tempi veloci e vincendo sali di rango
f1 è fenomenale , e adesso che mi è arrivato il driving force mi sto flippando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro