UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
Ciao a tutti .. ho un problema ..con need for speed most wanted per PS3 .. cioe .. faccio una gara.. facendo quella gara ti danno come premio .. "gomme da corsa" arrivando (2°) ma come faccio se ci sono solo io ..??

Ciao a tutti .. ho un problema ..con need for speed most wanted per PS3 .. cioe .. faccio una gara.. facendo quella gara ti danno come premio .. "gomme da corsa" arrivando (2°) ma come faccio se ci sono solo io ..??

Impossibile che sei solo se è una gara. Comunque se arrivi primo ricevi anche il premio del 2° posto.

Problema:

Ciao a tutti, da poco ho comprato nfs most wanted 2012 ed il problema è che ho messo a dettagli massimi il gioco. sapevo gia che il mio portatile non li reggeva ma non pensavo a tal punto che ogni volta che apro il gioco mi crasha.
vorrei sapere come cambiare i dettagli del gioco senza aprirlo ;) grazie e ciao!

no, ma io ho problemi di autolog, mi si sconnette di continuo anche se la connessione ad internet è buona.

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema dei lag-imput?

Sto impazzendo... con grafica al massimo ho i 60 fps fissi, ho provato tutto al minimo pure.. ma i lag nei comandi ci sono. Ed è snervante giocare cosi. Ho provato con la tastiera, joystick e volante, niente da fare.

Capisco perché lo regalano questo gioco...

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema dei lag-imput?

Sto impazzendo... con grafica al massimo ho i 60 fps fissi, ho provato tutto al minimo pure.. ma i lag nei comandi ci sono. Ed è snervante giocare cosi. Ho provato con la tastiera, joystick e volante, niente da fare.

Capisco perché lo regalano questo gioco...

eheheh stessa conclusione !

eheheh stessa conclusione !

Ti assicuro che è fastidioso... al massimo o al minimo ho i 60fps fissi, cpu e gpu mai usati neanche al 70%... ma i lag negli imput sono evidenti.

Ecco perché alcuni giochi vanno presi gratis o in un modo o nel altro. Non solo questo ma molti altri... Forse buona parte:lol:

Ti assicuro che è fastidioso... al massimo o al minimo ho i 60fps fissi, cpu e gpu mai usati neanche al 70%... ma i lag negli imput sono evidenti.

Ecco perché alcuni giochi vanno presi gratis o in un modo o nel altro. Non solo questo ma molti altri... Forse buona parte:lol:

Io adotto la tattica del pochi ma buoni, compro pochissimi giochi e ci gioco tanto.

Salve qualcuno può spiegarmi perchè non riesco a salvare i salvataggi su need for speed Moster Wanted 2005 per Pc?
ho visto anche dei video su YT ma non riesce a leggere i file con i nomi dei Profili, a tutti vedo che funziona ma io nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro