UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
@Lidoboy secondo te mi sarà possibile, giocare con un joypad usb pezzotto? (magari configurarlo stesso dalle impost. del gioco)
EDIT: poi che dite riuscirò a giocare senza lag su un 32 pollici HD ready, con una ati 5400? (con fifa, pes e formula 1 và tutto liscio)
Il pad non l'ho provato, mi ero ripromesso di farlo.. mi hanno detto che quelli dell'XBOX 360 vanno da dio..
Per la tv.. ok, è HD ready e non FULLHD, ma il gioco è tosto.. secondo me non riuscirai..

L'ultima perla che ho scoperto è clamorosa.. ero in retromarcia per sfuggire alla polizia che mi stava incastrando contro un muro.. sbatto il NOS e invece che aumentare la retro la macchina comincia ad andare avanti!!! :cav:
Ma cosa sono scemi? secondo loro mentre vai in retro sparando del NOS nei cilindri l'auto cambia marcia invece di sbattre i giri al limitatore?
Vergognoso.. :doh: :nono:

L'ultima perla che ho scoperto è clamorosa.. ero in retromarcia per sfuggire alla polizia che mi stava incastrando contro un muro.. sbatto il NOS e invece che aumentare la retro la macchina comincia ad andare avanti!!! :cav:
Ma cosa sono scemi? secondo loro mentre vai in retro sparando del NOS nei cilindri l'auto cambia marcia invece di sbattre i giri al limitatore?
Vergognoso.. :doh: :nono:
l'IA degli sviluppatori :sisi:

Ciao ragazzi non sono certo che il nuovo most wanted mi giri sulla mia configurazione nonostante abbia un vecchio monitor che supporta al massimo la risoluzione 1024x768!

perciò chiedo a voi esperti, i requisiti minimi del gioco sembrano essere soddisfatti?? Dite che partirà a dettagli almeno medi??

La mia configurazione è:

Pentium d 3.40 ghz

3gb ram

Nvidia geforce 8800 gt

ciao!!grazie in anticipo!!

Ciao ragazzi non sono certo che il nuovo most wanted mi giri sulla mia configurazione nonostante abbia un vecchio monitor che supporta al massimo la risoluzione 1024x768!
perciò chiedo a voi esperti, i requisiti minimi del gioco sembrano essere soddisfatti?? Dite che partirà a dettagli almeno medi??
La mia configurazione è:
Pentium d 3.40 ghz
3gb ram
Nvidia geforce 8800 gt

ciao!!grazie in anticipo!!
I requisiti minimi sono all'inizio della discussione. Il minimo richiesto è una 8800GT con 512Mb.
A 1024x768 e dettagli bassi, Magari può anche andare ma è come giocare ad OutRun..

avrei voluto che questo gioco avesse la grafica di driver san francisco e che avrebbero messo la polizia online....non capisco perchè si perdono sempre nelle cavolate nel fare giochi tipo questa specia di need for speed

avrei voluto che questo gioco avesse la grafica di driver san francisco e che avrebbero messo la polizia online....non capisco perchè si perdono sempre nelle cavolate nel fare giochi tipo questa specia di need for speed
Se è per questo è pieno di schifezze... io ho finito il gioco da un pezzo.. sto girando per la mappa a distruggere cartelloni e trovare macchine.
Perchè tutte le volte che rompo un cartellone questo riappare? se volessi trovarli tutti e 156 cosa devo fare ricordarmeli a memoria visto che nella mappa segnala quelli fatti ma non quelli che mancanO? Robe da matti..

Gli autovelox? Me ne manca 1 solo.. non lo troverò mai..

I requisiti minimi sono all'inizio della discussione. Il minimo richiesto è una 8800GT con 512Mb.
A 1024x768 e dettagli bassi, Magari può anche andare ma è come giocare ad OutRun..

grazie!!

Perché vi spiego:

Io ora montata sul mio pc ho una 8400gs che devo cambiare, non volendo spendere granché ho trovato su alcuni siti rivenditori online de schede usate, o la 8800gt o la gts 250, avrei puntato subito sulla gts 250 fin quando non ho scoperto che il mio pc ha un alimentatore da 300w!!

Quindi nn so cosa fare!!

Mi appello a voi!!

Ma solo io non ho sto problema? Io a 1680x1050 tutto al max non mi schiodo da 60 fps con fraps aperto.. non ho notato sti cali..
Fallo in fullHD, poi ne riparliamo...

- - - Updated - - -

grazie!!

Perché vi spiego:

Io ora montata sul mio pc ho una 8400gs che devo cambiare, non volendo spendere granché ho trovato su alcuni siti rivenditori online de schede usate, o la 8800gt o la gts 250, avrei puntato subito sulla gts 250 fin quando non ho scoperto che il mio pc ha un alimentatore da 300w!!

Quindi nn so cosa fare!!

Mi appello a voi!!
Risparmi soldi e fatti un pc nuovo. 400-600€. Vedi tu.

- - - Updated - - -

Me ne manca 1 solo.. non lo troverò mai..
Gira gira :lol:
Per mè lo scopo di questo gioco era fare un vero e proprio passatempo/relax. Da giocare così alla sera quando si è stanchi o quando si vuol fare due derapate. Senza doversi ricordare trame e personaggi. Io ho battuto solo 2 della black, ma ne ho altri 5 sbloccati, e ho già trovato almeno il 60% dei veicoli.

Più che altro la mappa mi sembra un pò piccola...

Salve a tutti io ho need for speed most wanted del 2005 e quando provo a giocare online mi dice conessione all'ISP persa, mi aiutate a risolvere questo problema perfavore!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro