UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
ancora ricordo le recensioni su questo orrore di gioco tutti davano come voto 8 su 10 :D allora se need for speed è da 8 Grid 2 che è di un altro pianeta quanto gli dovrebbero dare?? :D

ancora ricordo le recensioni su questo orrore di gioco tutti davano come voto 8 su 10 :D allora se need for speed è da 8 Grid 2 che è di un altro pianeta quanto gli dovrebbero dare?? :D

Beh dopo 8 c'è il 9 e il 10 :sisi:

Non capisco cosa avete contro questo gioco, se non vi piace non compratelo!!

Ci mancherebbe altro che lo comprassimo :D... solo che non riesco a capacitarmi di come possa piacere uno degli ultimi nfs, ho scaricato l'ultimo Most Wanted per provarlo, dopo mezz'ora l'ho disinstallato e cancellato senza ritegno, veramente indignitoso, il tuning non c'è ''ovviamente'', la guida già fa schifo da se e non è divertente per niente, ma poi c'è pure il ritardo dei controlli nelle sterzate, cioè con il controller sterzi a destra e l'auto in gioco non risponde subito bah... va beh per fortuna degli sviluppatori che ci siete voi che alimentate le loro obbrobriosità, cioè ma dai il nuovo Rivals sarà la versione di Most Wanted (2012) con le Ferrari, wow... e intanto altri 70€

Ma veramente esiste il 9 e il 10 dopo l'8? sai che se nn me lo dicevi tu non lo sapevo?:skept: il 10 ad un gioco si da in rarissimi casi...anzi forse non esiste un gioco da 10 a tutti gli effetti,ma Need For Speed Most Wanted quello vecchio forse lo era da 10..forse...ma questo gioco della chicco dove per sbloccare le auto ripeti sempre le stesse cose a vita,dove non esiste personalizazzione di niente, e sopratutto nell'online non si può fare una corsa seria e decente perchè si fa a gara a chi ti sperona prima,dove gli inseguimenti sempre nell'online non esistono e se non ricordo male hanno tolto gli elicotteri se non ricordo male.. perchè il mio dopo una settimana comprato all'uscita stà muffando nello scaffale e poi ha una grafica che se spari tutto al max a stento riesce una 680 a farlo girare come si deve (e nemmeno ha tutta questa grafica pesantee dettagliata) Grid 2 già messo a medio lo supera di gran lunga in realismo e dettagli..Grid 2..questo è un gioco da 8 non è questione di gusti personali...è realtà basta che googleggi un po e vedi un po tu come stanno i fatti..:sisi: io all'epoca presi 50 euri per questo gioco e li buttai..non ne vale nemmeno 10 per la sua limitatezza in molte cose

Ma veramente esiste il 9 e il 10 dopo l'8? sai che se nn me lo dicevi tu non lo sapevo?:skept: il 10 ad un gioco si da in rarissimi casi...anzi forse non esiste un gioco da 10 a tutti gli effetti,ma Need For Speed Most Wanted quello vecchio forse lo era da 10..forse...ma questo gioco della chicco dove per sbloccare le auto ripeti sempre le stesse cose a vita,dove non esiste personalizazzione di niente, e sopratutto nell'online non si può fare una corsa seria e decente perchè si fa a gara a chi ti sperona prima,dove gli inseguimenti sempre nell'online non esistono e se non ricordo male hanno tolto gli elicotteri se non ricordo male.. perchè il mio dopo una settimana comprato all'uscita stà muffando nello scaffale e poi ha una grafica che se spari tutto al max a stento riesce una 680 a farlo girare come si deve (e nemmeno ha tutta questa grafica pesantee dettagliata) Grid 2 già messo a medio lo supera di gran lunga in realismo e dettagli..Grid 2..questo è un gioco da 8 non è questione di gusti personali...è realtà basta che googleggi un po e vedi un po tu come stanno i fatti..:sisi: io all'epoca presi 50 euri per questo gioco e li buttai..non ne vale nemmeno 10 per la sua limitatezza in molte cose

Si è vero è molto limitato, nemmeno per me è da 8.
Infatti la mia affermazione era ironica.

Anche io ho grid 2 ed è davvero un gran bel gioco.
Come ho scritto in precendenza, NFS most wanted 2012 è una copia spudorata (e anche brutta) di Bornout Paradise, non soltanto nel gameplay, anche gli oggetti nel gioco (strade e ponti e altro che mi ricordano molto Paradise) :sisi:

Si è vero è molto limitato, nemmeno per me è da 8.
Infatti la mia affermazione era ironica.

Anche io ho grid 2 ed è davvero un gran bel gioco.
Come ho scritto in precendenza, NFS most wanted 2012 è una copia spudorata (e anche brutta) di Bornout Paradise, non soltanto nel gameplay, anche gli oggetti nel gioco (strade e ponti e altro che mi ricordano molto Paradise) :sisi:

appunto...secondo me non devono rovinare i titoli di giochi che hanno fatto la storia della play 1 e 2 con quelli che fanno adesso....vedi ad esempio i resident evil..più andiamo avanti cn gli anni più i resident evil stanno diventando giochi di guerra stile Call of Duty..stessa cosa i need for speed...poi ritornando a grid 2 non solo è superiore in tutto,ma io con una 560ti in full metto tutto al max e gioco senza problemi con un online ben fatto..impari Criterion dagli sviluppatori di Grid 2..che sono riusci a sfornare un capolavoro davvero in tutti i sensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro