UFFICIALE Need for Speed Heat

Pubblicità
Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a completare 25 gare assieme a me (C'è un trofeo che richiede di completare 5 e poi 25 eventi con altri giocatori) visto che nella modalità online non trovo modo per farlo (o non mi si disconnette dalla lobby oppure appena tento di trovare giocatori con la quale gareggiare, avvicinandomi ad un evento, non appare la possibilità di cercare altri giocatori in lobby)

Il mio ID è: alemareitahomer

Accetto tutti (Sto avendo problemi con la connessione ultiamente, quindi può essere che io mi disconnetta a caso)

Buongiorno e buona domenica.
Nessuno che sappia dare indicazioni sul problema descritto su?
Grazie

Purtroppo non riesco ad aiutarti, possiedo il gioco comprato direttamente da Origin e non ho riscontrato il problema da te descritto. Hai già provato ad aprire un thread nella sezione community di Steam? Potrebbe esserti utile. Oppure apri un topic sul forum di EA direttamente, io proverei entrambe le vie per riuscire a far chiarezza.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Passato da Windows 10 a Windows 11, tutto bene con il nuovo sistema operativo. Però Need for speed Heat non parte su Windows 11, non si avvia. Mentre su Windows 10 partiva. Qualcuno sa come risolvere il problema? Con WIndows 11 Need for speed Rivals va ancora benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro