UFFICIALE Need for Speed Heat

Pubblicità
Buongiorno a tutti.. Sto cercando di avviare il suddetto gioco sul pc in firma, ma non va.. avete qualche dritta senza dover cambiare pc :)?? Grazie

Ultima modifica:
Ne sono consapevole, ma pensavo che almeno si avviasse.. nemmeno quello fa..si apre per un attimo la finestra come se stesse iniziando a caricare il gioco.. poi si chiude e ciao.. cmq grazie per la risposta..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe avere dei blocchi per via dei requisiti, potresti raggirare o almeno provare per altre vie. Il blocco serve per evitare brutte recensioni. Potrebbe/dovrebbe girare essendo tecnicamente al livello graficamente di mostwanted (forse qualcosa meno di nfs mw 2012)... shift 1/2 già sono superiori e immagino che ti girano a meraviglia.

Oserei pronunciare Stadia. Solo che a parte i 3 giochi in croce che vanno bene non trovi mai titoli di proprio gradimento.

Geforce now è più avanti.

Dovrebbe avere dei blocchi per via dei requisiti, potresti raggirare o almeno provare per altre vie. Il blocco serve per evitare brutte recensioni. Potrebbe/dovrebbe girare essendo tecnicamente al livello graficamente di mostwanted (forse qualcosa meno di nfs mw 2012)... shift 1/2 già sono superiori e immagino che ti girano a meraviglia.
Infatti con quelli vado benissimo.. come potrei fare a raggirare il.problema??

Dipende da come è stato sfruttato l'engine di gioco
Nel caso di Heat è il Frostbite 3 (lo stesso di payback, rivals e l'ultimo nfs, per intenderci)
In ogni caso è richiesta almeno una 7970
Quest'ultima a differenza della tua supporta anche le d3d12 e forse questo è ciò che determina il non funzionamento: qualche mancanza a livello di features

Dipende da come è stato sfruttato l'engine di gioco
Nel caso di Heat è il Frostbite 3 (lo stesso di payback, rivals e l'ultimo nfs, per intenderci)
In ogni caso è richiesta almeno una 7970
Quest'ultima a differenza della tua supporta anche le d3d12 e forse questo è ciò che determina il non funzionamento: qualche mancanza a livello di features
Capito e rassegnato.. :( grazie cmq

Guarda che geforce now è gratis e se hai il gioco su Steam puoi provare a vedere come ti gira così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro