Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ci sono rimasto male, quando ho visto gli fps droppare e salire all'impazzata perchè non è ottimizzato bene sto gioco... poi ci aggiungi che quando guardi ad alto l'erba vedi tutto sgranato e pixeloso manco fosse un gioco di 8-9 anni fà...Sull'ottimizzazione ok, a me di notte perde un po' di fluidità
Altra nota dolente, non supporta il volante
Problemi da parte dei server EA?
Ma diciamo in tutta tranquillità che il gioco è ottimizzato come mia nonna di 89 anni? E che è decrepito? E che la qualità grafica fa paura da quanto fa schifo?
A causa di ste schifezze che stanno uscendo preferisco giocare ad assetto corsa e forza motorsport che sto schifo qui...
C'è veramente vergognoso...
Ti devo fare un video, è oltraggioso... Poi ripeto, magari sono io? Non lo so... Ma qualitativamente è scarso, il peso del gioco dice anche tanto... 30 e passa gb, è veramente poco ora come ora...da me non ha tutti sti cali
Non ci ho giocato molto perchè devo finire altro, ma diciamo che nelle corse che ho fatto non mi ha dato particolari problemi, è anche vero che ho un hardware piuttosto potente e ci mancasse pure che va maleTi devo fare un video, è oltraggioso... Poi ripeto, magari sono io? Non lo so... Ma qualitativamente è scarso, il peso del gioco dice anche tanto... 30 e passa gb, è veramente poco ora come ora...
E' un gioco troppo semplice, poi sarò stronz* ma sono realista... E non lo dico solo perchè mi gira male, ma ridato la stessa impressione degli ultimi 2-3 e ha fatto la stessa fine...
Vabbè un i7-6700k a 4.8 e una gtx 1080 con 16gb ram 3000mhz è poco potente?Non ci ho giocato molto perchè devo finire altro, ma diciamo che nelle corse che ho fatto non mi ha dato particolari problemi, è anche vero che ho un hardware piuttosto potente e ci mancasse pure che va male
non ho detto questo, ho detto che da me 9il gioco fa 80-90 fps fissi ad ultra in 2k e non ho caliVabbè un i7-6700k a 4.8 e una gtx 1080 con 16gb ram 3000mhz è poco potente?
Forse sarò io che ho il pc troppo overclockato e magari da rogne boh....non ho detto questo, ho detto che da me 9il gioco fa 80-90 fps fissi ad ultra in 2k e non ho cali
Boh se vuoi ti faccio un video, da me sta tutto a epico ed ho i frame che ti ho detto, sembra proprio rock solidSembra strano che need for speed gira da schifo e ha rallentamenti continui, parecchio strano...
Ti dovrei chiedere una mano poi in merito..Se metti il profilo xmp ti setta le ram a 3000 con i timing impostati sul profilo xmp
Se le metti in manuale la frequenza è sempre di 3000, ma i timing potrebbero essere diversi, quindi potresti avere ram più lente a seconda di come il bios te li ha impostati.
Boh se vuoi ti faccio un video, da me sta tutto a epico ed ho i frame che ti ho detto, sembra proprio rock solid
Volentieri ma sono davvero incasinato questo periodo quindi non subito, ma più in qua certo, contattami in privato magari e ti lascio la chatTi dovrei chiedere una mano poi in merito..
Giusto per capire qualcosa..
Visto che in base a discorsi del ciano per non dire volgarità ho sempre ascoltato chi diceva "EH LE XMP non le consiglia neanche Intel stessa" allora ho sempre pensato che fosse più corretto impostare nel BIOS la frequenza, che fare altro...
Mi stai aprendo un mondo :D E te ne sarei grato ecco :D :asd:
E poi se hai voglia magari se usi Discord ci si potrebbe fare una bella chiaccherata! :)