UFFICIALE Need for Speed Heat

Pubblicità
Ho fatto una ricerca in giro, un sacco di gente ha riscontrato lo stesso problema con BF1 e BFV, una volta finita la prova e passati al gioco completo ogni volta che c'era un update al gioco ne andavano in download 2 versioni (prova e gioco completo).

NFS Heat l'ho installato una sola volta, quando son passato al gioco completo non ho scaricato nulla di supplementare, e ho letto che se disinstallo il trial mi si disinstalla anche il gioco completo.

Ho trovato un escamotage, sono andato nella directory di installazione e ho cancellato NeedForSpeedHeatTrial.exe. Ora se clicco sul launcher della versione di prova non parte nulla. Spero che al prossimo update questa dannata versione di prova non mi tormenti :asd:
 
Need For Speed Heat
Ciao A tutti , stavo cercando una lista online con migliori settagli auto per ogni singolo modello
-Sia per le corse di velocità
-Sia per Fuori strada o really
-Sia Per Derapate
Ho lanciato lanciato un nuovo post , sulla sezione videogiochi purtroppo e stato chiuso per Off topic , caspita severini ..... Mea colpa non me ne sono accorto de non ho letto bene regolamento Rigidissimo ...
Il mio dubbio a questo punto e:
Dove posso aprire un post libero nuovo una domanda sul videogioco , senza sottoscrivermi a un post esistente ?
Oppure ok ce il post e si parla più dal punto di vista tecnico , prestazioni gioco hardware, non mi pare logico inserire un post che chiede info su meccaniche interne come Building, settaggio auto ...
Comunque spero che in questa sezione sono un po più libero a postare domande aperte come questa
 
ciao ragazzi,ho problemi a farlo girare su un rx570 e un q9505 oc 2.93ghz e 8gb di ram,si avvia schermata nera e ritorna al desktop consigli
 
Il gioco è carino, ma effettivamente non ha granché di un'idea che faccia spaccare.
il personaggio non è customizzabile e questo è un punto negativo, il tuning delle macchine ha un pò di tutto specialmente quelle "carte" come in NFS:NL (game per mobile)
 
Fino a carbon amavo la serie, poi pro street e shift 2... dopodiché mi sembrava di buttare i soldi ed ho smesso di comprarli.

Volevo prenderlo per Xbox ma è ancora a prezzo pieno. Ho preso 2 3 batoste con i precedenti capitoli che al massimo proprio massimo sgancio solo 19€ non oltre.
 
Confronto a Payback è migliore, ma ai livelli di Most Wanted del 2005, Underground 1 e 2, Carbon e Underground Rivals della PSP non c'è.
ciao ragazzi,ho problemi a farlo girare su un rx570 e un q9505 oc 2.93ghz e 8gb di ram,si avvia schermata nera e ritorna al desktop consigli
Il gioco è originale?
 
Allora aspetto qualche offertone per acquistarlo.
In generale è un bel gioco, è migliore a payback per moltissimi motivi ad esempio:
Esiste solo un peronaggio che puoi modificare dalla testa ai piedi, puoi modificare le prestazioni delle auto pezzo per pezzo e non con le carte e anche perché puoi scegliere tra le gare clandestine (di notte) e non clandestine (di mattina).
Questo problema di solito capita quando cerchi di avviare un gioco che non supporta i dual core
Non è quello il problema, sicuro ha il gioco craccato.
 
Una nota a favore di questo gioco è che hanno aggiunto il supporto a diversi volanti, da quanto ricordo Payback supportava solo il Logitech G920 e il Logitech G29
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top