nba 2k16 qualcuno lo ha provato??

Pubblicità

kb.anto

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
4
Punteggio
37
nba 2k16 qualcuno lo ha provato per pc?
sono un grande appasionato di basket e ritengo nba2k la miglior simulaziione sportiva. in rete si trovano solo recensioni per console tutte molto positive invece su steam per la versione pc la maggior parte sono negative.
aspetto qualche vostra opinione
 
Il solito giochino, un po' la stessa storia di fifa, nuovo ma uguale tutti gli anni.. Preferivo il buon vecchio Live! che non fanno più :(
 
A me sembra che NBA migliori ogni anno, mentre FIFA si e no.
Tra l'altro è stata inserita una risorsa importante per quello che riguarda l'intelligenza artificiale della CPU, il fatto che il tuo avversario si adatta al tuo stile di gioco e cerca di bloccarti su quelli che sono i tuoi punti di forza, e ti punisce dove sei più scarso, cosa che in FIFA si era pensato di inserire ma siamo invece alla solita minestra semi-riscaldata.
 
A me sembra che NBA migliori ogni anno, mentre FIFA si e no.
Tra l'altro è stata inserita una risorsa importante per quello che riguarda l'intelligenza artificiale della CPU, il fatto che il tuo avversario si adatta al tuo stile di gioco e cerca di bloccarti su quelli che sono i tuoi punti di forza, e ti punisce dove sei più scarso, cosa che in FIFA si era pensato di inserire ma siamo invece alla solita minestra semi-riscaldata.
infatti ad oggi nba è la miglior simulazione sportiva almeno su console. solo che ci sono molte recensioni su steam che dicono sia piena di bug. tu lo hai provato?
 
No ho seguito qualche recensione, video etc, mi aveva colpito molto.
Graficamente è come sempre molto curato, anche nella fisica dei movimenti, in più ogni anno mi pare aggiungano funzionalità di spessore.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top