Nat 3 ps4

Dagomic

Nuovo Utente
Buongiorno ragazzi, la mia ps4 mi da connessione nat3 andando con hotspot wifi vodafone 4g. Se collego il mio cellulare al PC con hotspot usb e poi il PC alla ps4 con cavo ethernet secondo voi cambia il nat? Grazie.

Cibachrome

Utente Èlite
10,931
4,001
Hardware Utente
Buongiorno ragazzi, la mia ps4 mi da connessione nat3 andando con hotspot wifi vodafone 4g. Se collego il mio cellulare al PC con hotspot usb e poi il PC alla ps4 con cavo ethernet secondo voi cambia il nat? Grazie.
Ciao a te.

Gli operatori telefonici mobile non forniscono un ip pubblico e quindi a meno che non cambi la connessione ad internet, il problema non lo risolvi.

Dagomic

Nuovo Utente
Ciao a te.

Gli operatori telefonici mobile non forniscono un ip pubblico e quindi a meno che non cambi la connessione ad internet, il problema non lo risolvi.
Il fatto è che io avevo una promozione con 30giga sempre vodafone e andavo in nat 2, poi ho cambiato con una promozione con giga illimitati ma con riduzione di velocità a 10mega, cosa che non mi interessa dato che l'upload rimane lo stesso. Con la nuova offerta ora ho sempre nat 3, vorrei fare un'offerta diversa da un'altra sim ma ho paura di non risolvere il problema.

Glacius

Nuovo Utente
139
59
Hardware Utente
CPU
i5 6600 K
Dissipatore
Lepa LPWAC120-HF AquaChanger
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD: Samsung 850 EVO 250gb; HD: Western Digital WD10EZEX Blu 1tb; HD: Seagate ST2000LM015 Barracuda
RAM
Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX 16gb 4X8
Scheda Video
ASUS RX 480 OC STRIX 8GB
Monitor
Sony Tv 65" 4K
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 550w 80+Gold
Case
Corsair Carbide 100R
Sistema Operativo
Windows 10 PRO 64bit
Il fatto è che io avevo una promozione con 30giga sempre vodafone e andavo in nat 2, poi ho cambiato con una promozione con giga illimitati ma con riduzione di velocità a 10mega, cosa che non mi interessa dato che l'upload rimane lo stesso. Con la nuova offerta ora ho sempre nat 3, vorrei fare un'offerta diversa da un'altra sim ma ho paura di non risolvere il problema.
Se posso.... "Sfanculizza" vodafone fatti iliad 7.99 al mese + 9.99 la prima attivazione 50giga al mese, se non ti soddisfa perché non va alla grande nella tua zona basta non pagare il rinnovo dopo 24 mesi se non ricarichi ti viene disattivato il numero SENZA altri costi...
Ps non sono un promoter ma uso iliad da quando è uscita per il telefono, leggendo il tuo post per curiosità ho messo in hotspot il telefono e collegato la ps4 ecco il risultato...
350315

Entra

oppure Accedi utilizzando