PROBLEMA Duplicato/Clone dispositivo

Gordon092

Utente Attivo
284
19
Buonasera ragazzi, ho un pc fisso con antivirus etc, e modem netgear con ethernet collegato al pc, collego la tv/soundbar/cellulari tramite wifi, e pc con ethernet,

E' un periodo che noto accessi strani sul mio facebook/instagram in orari che io non l ho mai usato o aperto,

entrando col profilo della mia compagna su facebook controllo su sicurezza gli accessi, e risultata il nome del mio cellulare e pc collegati stamattina, oggi pomeriggio al suo account, cosa che circa 1 mese fà lei ha cambiato password al profilo e io neanche gliel'avevo chiesta,

adesso ho fatto dei test e col mio cellulare OPPO Reno 6 5G, attivando il bluethoot risulta un dispositivo OPPO Reno 6 5G, cosa che è lo stesso nome del mio dispositivo,

provando ad attivare bluethoot da PC risultano 2 OPPO Reno 6 5G uno mio, che se collego esce la spunta su cellulare, l'altro non si collega

ed ho notato che uscendo di casa e attivando il wifi dal mio cellulare, a volte risulta una connessione wifi di OPPO Reno 6 5G

uso il pc da anni ma mai successa una cosa del genere, posso pensare di aver qualche problema al modem di clone o duplicato al cellulare
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,261
Intanto inizierei a cambiare nome e password della rete wifi riconfigurandola sui vari dispositivi con le nuove credenziali.
Hai verificato di avere il PC pulito da malware o simili?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gordon092

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili