UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
manga capitolo 688 uscito..che dire mi pare di essere tornato alla prima serie cioè il team 9 contro zAbusa e haku...posso solo esclamare... KAKASHI KAKASHI KAKASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

ho visto adesso un immagine su kakashi fatta na narutopedia che dice esclusivamente la verità del suo percorso però a vederla fa anche ridere tanto..non la posto perchè è troppo spoiler ..posso dire magari le frasi censurando 2 punti..sono 3 foto di kakashi a sinistra e 2 foto di animali a destra e una di un personaggio reale sempre a destra..la prima kakashi con lo sharigan=leone kakashi senza sharingan=gattino..kakashi.......... sharingan=chuck norris..a voi la deduzione
Puoi postare il mondo sotto spoiler :sisilui:


Comunque queste puntate si fanno sempre più interessanti......:party:
 
voglio vedere i pezzi da 90 in azione :sbav:

- - - Updated - - -


ho visto che hai messo l'immagine di minato,ti giuro non è per copiarti XD ma stavo per mettere anche io una sua immagine :lol: vbb lascio stare :vv:
si..no...cioè...ne ho cambiate 178 in 5 minuti :lol: stò cercando quella giusta,entro stasera forse la troverò :D

- - - Updated - - -

però non mi fa piu caricare l'immagine della firma,solo url...ufff!!!
 
gli unici scenari in cui non guarderei naruto per mesi sono: -filler -ospedale non cosciente,sennò lo guarderei ugualmente da smartphone :asd:
chissà se domani arriva la cavalleria sul campo di battaglia..non ho guardato nemmeno le anticipazioni!
e soprattutto chissà la faccia di naruto quando vedrà il biondo e il corvino :sisilui::love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top