UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
secondo me è meglio il manga che l'anime, il manga è più conciso mentre nel'anime ci sono moltissime puntate inutili al fine della storia, sempre rapportandolo al manga..

secondo me è meglio il manga che l'anime, il manga è più conciso mentre nel'anime ci sono moltissime puntate inutili al fine della storia, sempre rapportandolo al manga..

quello è poco ma sicuro, il problema del manga è che sono troppo freddi d'altronde vedi delle immagini fisse e i combattimenti devi immaginarteli

Ultima modifica:
A me sinceramente queste ultime puntate stanno rompendo un po' le scatole, sono le botte ciò che voglio vedere :sisilui:
Troppo sentimentalismo ultimamente
dai naruto impara sfruttare tutto il chackra della volpe e vai a spaccare tutto
PS
ma i kage come sono presi con madara "edo" ? :boh:

cavolo ragazzi, ho appena finito di guardare l'episodio :D è stupendo :love:

Ultima modifica:
Mommelovedoanchio....

io per 3 o 4 mesi non ho proprio piu seguito nulla,
mi ero rotto.

Finalmente entrata nel vivo........

cavolo ragazzi, ho appena finito di guardare l'episodio :D è stupendo :love:
Quoto ! Fino ad allora continuavo a seguirli per tirare avanti, vedere come si concludeva...e non piú per l'entusiasmo passato, ma questo episodio é stato stupendo ! Ora dovró attendere fino giovedi prossimo per il 330.... Il titolo dice tutto :sisi:
io non lo scrivo perché non só mai fino a che livello é spoilerare o meno :asd:

- - - Updated - - -

UPPETE
attension !
Ragazzi, in riferimento al primo post (mio) gentilmente caricate le foto del vostro personaggio preferito :vv: ? Con una piccola descrizione e un perché, occhio a non spoilerare

Quoto ! Fino ad allora continuavo a seguirli per tirare avanti, vedere come si concludeva...e non piú per l'entusiasmo passato, ma questo episodio é stato stupendo ! Ora dovró attendere fino giovedi prossimo per il 330.... Il titolo dice tutto :sisi:
io non lo scrivo perché non só mai fino a che livello é spoilerare o meno :asd:

vai tranquillo non è spoiler dare i titoli ^^

330 > presagio di vittoria
331 > occhi che scrutano le tenebre
332 > determinazione granitica

Ultima modifica:
è confermata la notizia che finirà naruto alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo finirà naruto? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro