Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già concordo :sisi: davvero bellotutto sommato si è un filler della storia del kuby che dura 35 minuti con dentro la parte attuale però devo dire una cosa il più bel filler che abbiano mai fatto
secondo me è meglio il manga che l'anime, il manga è più conciso mentre nel'anime ci sono moltissime puntate inutili al fine della storia, sempre rapportandolo al manga..
cavolo ragazzi, ho appena finito di guardare l'episodio :D è stupendo :love:
Quoto ! Fino ad allora continuavo a seguirli per tirare avanti, vedere come si concludeva...e non piú per l'entusiasmo passato, ma questo episodio é stato stupendo ! Ora dovró attendere fino giovedi prossimo per il 330.... Il titolo dice tutto :sisi:cavolo ragazzi, ho appena finito di guardare l'episodio :D è stupendo :love:
Quoto ! Fino ad allora continuavo a seguirli per tirare avanti, vedere come si concludeva...e non piú per l'entusiasmo passato, ma questo episodio é stato stupendo ! Ora dovró attendere fino giovedi prossimo per il 330.... Il titolo dice tutto :sisi:
io non lo scrivo perché non só mai fino a che livello é spoilerare o meno :asd:
Chissá a chi fara riferimento con "occhi che scrutano le tenebre"vai tranquillo non è spoiler dare i titoli ^^
330 > presagio di vittoria
331 > occhi che scrutano le tenebre
332 > determinazione granitica
Cheeee?è confermata la notizia che finirà naruto alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo finirà naruto? :(
posso solo dirti che fino ad allora su tutti i forum/siti vi è scritta questa cosa,tale e uguale, tratta da questo sito --> È ufficiale: entro fine anno si concluderà il manga di Naruto! - Manga Ren - Naruto PlanetScrivi su google..