MSN messenger su nokia N78?

Pubblicità

gfab71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Sapete per caso se su Nokia N78 si puo' installare l'MSN messenger (o qualcosa che vi si colleghi..) ? Se si, dove potrei trovare la versione adatta ? grazie!!
Idem x Skype... :D

msn mobile, io mi ci trovo benissimo, le e-mail le leggi fra gli sms in una voce apposita che il programma ti crea, supporta i suoni, le emoticon, i trilli con vibrazione del cell, e l'invio dei file. praticamente come la vecchia versione per pc! si trova nel sito ufficiale di msn

vorrei acquistare un nokia n78 qualcuno può dirmi il link corretto dove scaricare l'applicazione per nokia n78 per messaggiare inviare foto vedere avatar e ricevere trilli grazie mi serve molto purtroppo in giro riesco a trovare solo applicazioni msn per nokia che permette solo di messaggiare senza trilli ecc in piu vorrei sapere se con il wifi non si paga nulla questo tipo di msn aspetto una risposta thanks

Sapete per caso se su Nokia N78 si puo' installare l'MSN messenger (o qualcosa che vi si colleghi..) ? Se si, dove potrei trovare la versione adatta ? grazie!!
Idem x Skype... :D
si ma dipende che operatore usi, tipo se hai vodafone il server blokka (almeno con il mio) l'accesso del wlm mobile universale, quindi dovresti scaricare vodafone messenger, che vale sia per msn sia per yahoo!.
chiaro??:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro