MSI GS70 - 2QE | Unboxing & Review

Pubblicità
azzzz... scusa ma non sono di colore diverso... azzurrine quelle di sx e blu quelle di dx?
che minkione che sono! ;D ..andavano forzati un pochettino.. ma io per paura di far danni ci ero andato coi guanti bianchi...
consigli generali? stavo per far partire burn recovery ma scegliendo usb ci vogliono 19 giga

20150227_201609.webp 20150227_201624_HDR.webp 20150227_201907_HDR.webp 20150227_202125.webp

Ultima modifica:
@iacobi
ma c'è un programma msi per la gestione della web?
Le foto fatte da fotocamera mi sembrano scarse come se la qualità settata fosse bassa ma non ho trovato dove modificare le impostazioni..

@iacobi.
Ari ciao e aridomanda :)
da note acceso ma non sotto stress quindi a ventole spente o a bassa rotazione.. senti un fruscio cioè un rumore di sottofondo che viene specialmente dalla presa d'aria di sinistra?
Appena arrivato non sentivo praticamente nulla mentre stamattina c'ho fatto caso..
non so però se è una cosa normale ovvero se prima non sentissi quel sottofondo solo perchè in ambiente poco silenzioso.
Fammi sapere.. grazie.

Se hai dubbi scarica un programmino per monitorare le ventole ... così capisci se stanno funzionando correttamente...

ne hai uno da consigliarmi?
è come se la ventola di sx lavorasse un po di più anche se in questo momento non sto facendo nnt di che.
Ho chiesto a te perchè usi il note già da un po e quindi riesci ad avvertire il sottofondo se c'è...
tu in ambiente silenzioso non senti nulla?

EDIT:conosco speedfan ma magari c'è di meglio

RI-EDIT: da msi gaming center la velocita delle ventole è 0 rpm quindi il rumore non è causato da quello

Ultima modifica:
Re: MSI GS70 - 2QE | Unboxing & Review

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a prendere il mio primo MSI da CYBERPORT e volevo sapere tra questi 3 quale mi consigliate:

- https://www.cyberport.de/msi-gp60-2...d-matt-gf840m-ohne-windows-1C17-1LC_1688.html

- https://www.cyberport.de/msi-ge60-2...ll-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1L8_1688.html

- https://www.cyberport.de/msi-gp60-2...-hd-matt-840m-ohne-windows-1C17-1JX_1688.html

Quale mi consigliate? lo uso principalmente per università e gaming nel tempo libero.
E infine volevo sapere da @icobi se la spedizione gratis si ottiene con una spesa oltre un determinato valore o se si ottiene pagando solo con bonifico bancario.

Ultima modifica:
Re: MSI GS70 - 2QE | Unboxing & Review

@Tutti.
Ho comprato qlk gg fa il masterizzatore dvd esterno della samsung venduto su Amazon.<br>Esperienza negativa e reso avviato. Non compratelo.
@ Iacobi.sempre sull'amazzone avevo preso il crucial ma anche qui ho avuto un piccolo problemino e sto aspettanto che mi riaccreditino i soldini. non appena lo fanno faccio l'ordine.Dopo aver installato il s.o hai fatto qlk procedura per formattare l'hdd e renderlo pronto per lo storage? Per formattarlo hai fatto partire l'immagine di windows o cosa?Grazie :)
@ Angelo
onestamente non mi piace nessuno dei 3. Il mio consiglio è metti da parte qlk altro centinaio di €

Ultima modifica:
ciao a tutti!! mi unisco anche io alla discussione avendo da poco acquistato un MSI gs70 2qe stealth pro con 8gb di RAM ed un HDD da 750gb... adesso visto i vostri consigli vorrei acquistare questo hdd ssd mSATA: HARD DISK SSD mSATA CRUCIAL CRUCIAL M550 256GB STATO SOLIDO PER SCHEDA MADRE PCB | eBay e' corretto vero? riguardo la RAM personalmente mi tengo per ora gli 8GB.... anche perche' al max ne ho utilizzata la meta!! :)
Cmq PC FANTASTICO! nessun problema, scalda un filo quando gioco a BF4 ma basta procurarsi una tavola di raffreddamento costo 10 euro.... tastiera tedesca ma alla fine sono 2 tasti invertiti e basta.....
domanda riguardo aggiornameto BIOS, io l'ho preso a febbraio ma dove posso vedere che bios monto?
grazie a tutti

Re: MSI GS70 - 2QE | Unboxing &amp; Review

Salve a tutti non so se postare qui ma ho un problema con il mio nuovo msi ge60 2pc. Praticamente ho notato che il livello dell'audio non è molto alto sui video di you tube, successivamente ho notato inbece che ad esempio nei video di facebook (che non sono condivisi da youtube si sebte molto più forte, stessa vosa per gli mp3) ho anche notato che Sound blaster cinema non migliora per niente l'audio.

Qualcuno sa dirmi il possibile problema?

si.. il crucial sembra essere il migliore in rapporto qualità prezzo. Ordinerò pure io domani o lunedi al massimo. Controlla pure sull amazzone. Risparmierai qlk € ma occhio ai feed. Il prezzo più basso lo offre uno store che mi ha annullato l ordine e bloccato i soldini per quasi 3 settimane.

- - - Updated - - -

Non saprei dirti.L'audio è veramente performante. Verifica che sound blaster sia nei programmi all'avvio. Quando c'è si sente.

si.. il crucial sembra essere il migliore in rapporto qualità prezzo. Ordinerò pure io domani o lunedi al massimo. Controlla pure sull amazzone. Risparmierai qlk € ma occhio ai feed. Il prezzo più basso lo offre uno store che mi ha annullato l ordine e bloccato i soldini per quasi 3 settimane.

- - - Updated - - -

Non saprei dirti.L'audio è veramente performante. Verifica che sound blaster sia nei programmi all'avvio. Quando c'è si sente.
Il problema è che sound blaster non si sente per niente con youtube. Attivato o disattivato non cambia niente.

Pubblicità
Pubblicità