icobi
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 57
Non si possono staccare i tasti... però guarda che ti abitui subito.Ciao. E beh.. 170€ per il cambio tastiera è davvero troppo. Ad ogni modo, banalmente, ieri ho visto che si può impostare la tastiera di qualunque lingua quindi mi chiedevo, almeno per invertire Y e Z, se i tasti si possono staccare con facilità.
Ad ogni modo, credo lo prenderò anche in questa settimana. Sto aspettando l'esito di un esame e mi ero promesso di farmi sto regalo se fossero andati bene tutti e 3 .. 2 sono andati, del terzo saprò domani...sperem.. perchè ho bisogno di un nuovo note... non ce la faccio piùCfury:.
Per chi fosse interessato ho contattato diversi siti, forniti dal sito ufficiale msi, per un eventuale upgrade ram.
A quanto pare (domani 2 o 3 mi devono dare la risposta sulla fattibilità della cosa in quanto, avendo paura di far decadere la garanzia mettendo mani su un note non presente nel mercato ita, m'hanno detto che s'informeranno a riguardo), spedizione esclusa, si prendono 70-80€ per il banco ram e 20€ per l'installazione (secondo me il tipo che m'ha fatto sto pseudo preventivo non ha idea di cosa gli aspetta :sisilui:) quindi in teoria potrei far arrivare direttamente li il pc e pagare in più solo il corriere fino a casa mia. Credo che se confermano questo importo lo farò volentieri.
Per l'upgrade ram attento a chi "non sa cosa lo aspetta" perché non c'è molto da fidarsi.... io avevo contattato un negozio che ha l'assistenza ufficiale msi e quando gli ho detto il modello mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere e poi più nulla. Mi sa che per quei pochi euro non gli vale la fatica del compito!
Cfury:.