MSI GS70 - 2QE | Unboxing & Review

Pubblicità
Mmm. ... mi par strano io ho montato l'm500, ma solo perché costava meno...
La cosa migliore è scrivere direttamente al servizio clienti msi italia. A me hanno sempre risposto in massimo una giornata

Mmm. ... mi par strano io ho montato l'm500, ma solo perché costava meno...
La cosa migliore è scrivere direttamente al servizio clienti msi italia. A me hanno sempre risposto in massimo una giornata

E mi sa che farà proprio così. In alternativa per ora prenderei solo il note mentre il crucial lo potrei prendere cmq in questi giorni su amazon (costa 10€ in più). Che palle però! Ieri vado in posta e la trovo chiusa. Oggi l'incompatibilità presunta del crucia.. mah!
Grazie cmq

Re: MSI GS70 - 2QE | Unboxing & Review

ho appena contattato telefonicamente msi italia. la risposta è stata su per giù "non possiamo verificare che tutti gli hardware esistenti siano compatibili col nostro prodotto ma viceversa" ovvero sono i produttori di hw che testano la compatibilità... ergo... mo chiamo quelli della crucial.. :retard:

- - - Updated - - -

Contattati quelli di Crucial. Non sanno nemmeno loro. Mi hanno detto che hanno trovato 2 versioni del GS70: 2QE per il quale non sanno verificare la compatibilità, e il 2QE Stealth Pro Red Edition per il quale invece sono sicuri sia compatibile.
Mi hanno detto di contattare MSI :cav:

- - - Updated - - -

L'ho appena acquistato. Aspetto con ansia la sua venuta :luxhello:
Per ora ho rimandato l'acquisto dell'ssd anche se sulla pp i soldi ci sono.
PS: come mi regolo col tracking spedizione/tempi di consegna ecc ecc?
Visto che ci sei già passato ne saprai sicuramente più di me.

Arriva con DHL. .. quindi tracking normalissimo.
Ti inviano loro il numero
3 gg dovrebbe arrivarti

Grazie. Giusto per la cronaca ti screenshotto la risposta che quelli di crucial m'hanno dato su FB, che tra l'altro è più o meno identica a quella che m'ha dato via mail crucial ita.. ovvero.. il note non ha slot msata :patpat:
Fb.webp

Boh.. quà https://www.cyberport.de/msi-gs70-2...ll-hd-gtx970m-windows-8-1-1C17-1L3_10892.html effettivamente non parla di slot mSata libere ma davo per scontato ce le avesse.
Troppe paranoie o rischio di non avere le 2 slot?
Amazon.it: Domande e risposte: la tastiera è italiana? è possibile installare un aggiuntivo ssd? ed anche qui la conferma che lo sku14 cioè quello che ho comprato ha 2 slot msata. Iaco..tu se non ricordo male avevi preso lo sku4 ed anche fosse così era troppo assurdo che in uno si potesse installare 2 ssd in aggiunta all'hdd e nelll'altro manco mezzo.

Ultima modifica:
Il gs70 ha una presa sata e 2 msata stai tranquillo...
Forse loro dicono che non ne ha perché si riferiscono al modello con il raid 0 , che quindi le ha già occupate

Il gs70 ha una presa sata e 2 msata stai tranquillo...
Forse loro dicono che non ne ha perché si riferiscono al modello con il raid 0 , che quindi le ha già occupate

Ma non saprei guarda...può essere. Ancora grazie cmq.. è che non ho mai comprato un note così ed a quel prezzo..un po di paranoia m'è salita :help:

;) appena torna la mia raga... qlk1 col mio mini2 l'ho fatta ma inutile dire che non rendono giustizia al note..
cmq.. dopo 1 ora di utilizzo l'unica nota negativa è il touchpad... non lo sopporto proprio :(

ci provo. Io pensavo fosse un problema dei nuovi note. Sul vaio il touch era piu' piccolo ma i tasti sx e dx erano leggermente piu' alti e se sfiorati non portavano al movimento del puntatore. Ti faccio una domanda? ma le 2 porte usb a dx? le ho provate con qlk pennetta usb/mouse wifi ma non vanno... non sono compatibili con i dispositivi usb 2.0 come quelli di sx?

Pubblicità
Pubblicità