Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda sinceramente io stremmo anche su GTA RP mai avuto problema con i 16GB di RAM. Probabilmente non uso molti programmi... Comunque farò Upgrade del Processore a questo punto..Facendo le live su twitch, si tengono tanti programmi aperti e questo aumenta l'utilizzo della ram. Un mio cliente che streamma a gta rp va ad occupare quasi tutti i 32gb di ram. Quindi, si, 32gb di ram a te fanno comodo
Il 3600 è una CPU limitata, per il gaming.Limite ? un 3600 e una 1660 Super ? gioco in tutti i giochi al massimo mai dato nessun tipo di problema, FPS sempre fissi! Boh. 32 GB se giochi solamente nn ci fai nulla e' solo uno sfizio averne di più. Sinceramente la mia Build non ha nulla a che invidiare anzi!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie DareDevil per il consiglio!
Ecco questo ha più senso. In 1080P la differenza si sente.Un ultima domanda. Per natale mi vorrei fare un piccolo upgrade. Dal 3600 che ho ora che lascio alla mia ragazza vorrei prendere il 5600x che ne pensate ?
Fai una live di gta rp, vai in gestione attività, scheda prestazioni, memoria: quanto ti dà vincolata?Ma guarda sinceramente io stremmo anche su GTA RP mai avuto problema con i 16GB di RAM. Probabilmente non uso molti programmi... Comunque farò Upgrade del Processore a questo punto..