Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo...Pensavo: non è che l'aggiornamento del chipset che poi ti fa trovare il profilo Ryzen Balanced abbia sputtanato tutto quanto?
Ho questo dubbio
Mmmmm ancora va a 1,55 GHz :boh:Ecco gli screenshot durante il Burn Test:
![]()
![]()
![]()
Questo il bios:
![]()
![]()
Hai ragione, ero andato sulla TOMAHAWK normale NON ARCTIC... aspetta che vedo nel Manuale di questa se trovo i PSTATE...La versione è la 7A34vH4
Quella che mi dici te, non la trovo nella lista dei bios disponibili
Ah, le prove le ho fatte con tutti i settaggi che mi hai consigliato prima
Niente, il manuale non contempla i PSTATE, devi cercarli tu....Hai ragione, ero andato sulla TOMAHAWK normale NON ARCTIC... aspetta che vedo nel Manuale di questa se trovo i PSTATE...
A sto punto lo sto pensando pure io! Tutte le altre cose non mi hai detto se le hai eseguite?Secondo me sta scheda qua, è na mezza inculata
Di pstate in tutto il bios nemmeno l'ombra
Se sei ancora nei tempi chiedi la sostituzione, magari prendendo una mobo ASUS.Si, gli screenshot sono stati fatti con tutte le impostazioni che mi hai consigliato...
Dici che è meglio chiedere una sostituzione? Purtroppo ho letto solo ora che ha un sacco di problemi, soprattutto sulla gestione dei voltaggi
Ahimè, dovevo pensarci prima
Procedi con RMA, ma dovrai stare senza pc per molto tempo perché Tao è lento con la garanziaPresa da Tao, venerdì sono 2 settimane