UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
io uso con regolarità sia versioni beta che ufficiali, sempre le ultime uscite insomma, e non ho mai avuto problemi. basta fare le cose per bene, pulire con driver fusion + ccleaner ecc ecc

ecco già questo nn lo sapevo..cioè prima d installare i nuovi driver m conviene usare questi programmi x far pulizia d quelli vecchi? se si
diresti i nomi dei programmi k devo usare?

Disinstalli tutti i driver, al riavvio del pc premi f8 in maniera di entrare in modalità provvisoria, fai partire driver fusion e cerchi tutti i residui di driver (è a prova di utonto driver fusion, non puoi sbagliare) una volta puliti riavviii pulisci il file system con ccleaner e insatlli i nuovi driver. sembra macchinosa la cosa ma in 5 min fai tutto

Disinstalli tutti i driver, al riavvio del pc premi f8 in maniera di entrare in modalità provvisoria, fai partire driver fusion e cerchi tutti i residui di driver (è a prova di utonto driver fusion, non puoi sbagliare) una volta puliti riavviii pulisci il file system con ccleaner e insatlli i nuovi driver. sembra macchinosa la cosa ma in 5 min fai tutto
Io aggiorno sempre i driver nvidia semplicemente sovrascrivendo quelli nuovi, non ho mai avuto bisogno di eseguire queste procedure..addirittura ora si installano senza bisogno di riavviare il pc.

si ma se si han problemi la mia è una possibile soluzione tt qua. byez

ragazzi ho provato a fare tutto..seguire per filo e per segno la procedura di @Matxx88 ma niente mi sbomba tutto. oh mi parte windoz e mi segnala (su gestione dispositivi) "IMPOSSIBILE AVVIARE LA SCHEDA VIDEO". poi provo a riavviare e addorittura rimane sullo schermo nero e non parte proprio!!! anche l'altra volta uguale. cm cavolo è possibile??? possibile che sia un difetto della VGA? o che magari dipenda dal fatto che sto usando un troppo giovane WINDOWS 8?

ora ho ripristinato windows e mi va ma con sotto i driver n° 306.97 (i terzultimi)..??? non capisco cosa minchia devo fare!!! :muro:

Ultima modifica:
ragazzi ho provato a fare tutto..seguire per filo e per segno la procedura di @Matxx88 ma niente mi sbomba tutto. oh mi parte windoz e mi segnala (su gestione dispositivi) "IMPOSSIBILE AVVIARE LA SCHEDA VIDEO". poi provo a riavviare e addorittura rimane sullo schermo nero e non parte proprio!!! anche l'altra volta uguale. cm cavolo è possibile??? possibile che sia un difetto della VGA? o che magari dipenda dal fatto che sto usando un troppo giovane WINDOWS 8?

ora ho ripristinato windows e mi va ma con sotto i driver n° 306.97 (i terzultimi)..??? non capisco cosa minchia devo fare!!! :muro:
Formattare e reinstallare windows 7?
Windows 8 non mi sembra ancora pronto...

..ok..provo a seguire il vostro consiglio e formatto e installo windoz7..vi farò sapere come va app possibile. grazie mille a tutti come al solito per le risposte tempestive!!!

Io aggiorno sempre i driver nvidia semplicemente sovrascrivendo quelli nuovi, non ho mai avuto bisogno di eseguire queste procedure..addirittura ora si installano senza bisogno di riavviare il pc.

in genere basta l'installazione pulita effettuabile direttamente dal driver
nel passaggio 306 > 310 alcuni hanno avuto qualche inghippo ... risolvibile con la solita procedura " disinstalla il driver, fusion, ccleaner , riavvio, installazione pulita"

Quoto fanno tutto dassoli, ormai con tutte le lamentele che hanno ricevuto avranno fatto degli installer decenti. :D

- - - Updated - - -

Formattare e reinstallare windows 7?
Windows 8 non mi sembra ancora pronto...

Windows 8 è il 7, con l'interfaccia metro e due minchiatine di app in più :P

..rieccomi..scusate il ritardo ma poi sono uscito e rientrato all'una ho finito solo ora di installare windoz7, driver e compagnia bella! cmq ho risolto tutto..alla fine a quanto pare era WINDOZ8 che dava sti maledettissimi problemi di incompatibilità con i nuovi driver della mia 670. ora con win7 ho installato gli ultimi 310.90 e vanno da dio! RINGRAZIO ANCORA TUTTI per l'aiuto datomi e vi saluto..notte fanciulli!!!

Per caso hai aggiornato il bios della Mobo? Non so se conta qualcosa, secondo me si va anche un po' a sorte con i driver alcuni tipo me sovrascrivendo semplicemente mai un problema... Altri ad ogni aggiornamento delle mila pippe, misteri di windows :).

Per caso hai aggiornato il bios della Mobo? Non so se conta qualcosa, secondo me si va anche un po' a sorte con i driver alcuni tipo me sovrascrivendo semplicemente mai un problema... Altri ad ogni aggiornamento delle mila pippe, misteri di windows :).

..si si bios della mia EXTREME4-M aggiornato prima di provare ad installare i nuovi driver della vga..poi dopo aver messo win7 (a culo ovviamente) tutto è andato bene. cmq mi sa che hai pienamente ragione te..spesso è questione di fortuna

raga come mai anche se alzo il tdp da msi 2.3 per esempio a 110% , su gpuz leggo che la scheda, continua a abbassarmi i voltaggi e le frequenze al 100% di potenza assorbita? devo modificare qualcosa in afterburner?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro