UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Mah. Tra venditori strambi e la kiave che non mi caga, finisce che la prendo in Germania.. grafikkarte! :D
Tanto per venti euro di differenza tutto compreso, chi se ne frega. Al negozio d'informatica di queste parti volevano 469€ per questa e 640€ per l'MSI 680 Twin Frozr.. stanno facendo affari si si.

E' stata una faticaccia..però bon, mi arriva settimana prossima penso. Poi si va di OC :D
Ehehe.. Vedrai che non ti deluderà :) E' una bella bestiola.. Poi il metodo "togli polvere" è ottimo e quasi inudibile a differenza dell'uso normale ;)
p.s: mi mandi via pm il link dello shop Paolo?? Se vuoi ovviamente :)

Ehehe.. Vedrai che non ti deluderà :) E' una bella bestiola.. Poi il metodo "togli polvere" è ottimo e quasi inudibile a differenza dell'uso normale ;)
p.s: mi mandi via pm il link dello shop Paolo?? Se vuoi ovviamente :)
Fatto! Cmq anche per gli altri, è tornata disponibile sulla kiave a ottimo prezzo. Altra alternativa è eprezzo, dove costa più, ma danno il codice per il download gratuito via steam di Assassin's Creed III. A chi piace il genere, può farci un pensiero.. in fondo sono 49€ di videogioco (pagati ma vabè)

Mi arriva la prossima settimana con tutto il cucuzzaro :D

Ultima modifica:
secondo voi, meglio risparmiare e prendere una gtx 670 pe oc o andare per la gtx 680 lightning...premetto che gioco in fullhd con filtri a palla e dettagli su ultra,quei 100 euro di differenza li vale o ho una differenza di 3 fps

secondo voi, meglio risparmiare e prendere una gtx 670 pe oc o andare per la gtx 680 lightning...premetto che gioco in fullhd con filtri a palla e dettagli su ultra,quei 100 euro di differenza li vale o ho una differenza di 3 fps

Secondo me la gtx670 pe oc basta e avanza..Poi certo, la 680 lighting è più potente, ma se sei in fullhd la pe oc riesce a gestire tutti i filtri, certo che poi dipende anche a cosa giochi..Io fino ad ora non ho notato nessun rallentamento con i filtri al massimo con la gtx670..Quindi mi risparmierei quei 100 euro da investire magari sulla cpu.

Secondo me la gtx670 pe oc basta e avanza..Poi certo, la 680 lighting è più potente, ma se sei in fullhd la pe oc riesce a gestire tutti i filtri, certo che poi dipende anche a cosa giochi..Io fino ad ora non ho notato nessun rallentamento con i filtri al massimo con la gtx670..Quindi mi risparmierei quei 100 euro da investire magari sulla cpu.

già era il mio pensiero :) massimo ci compro 2 nuovi giochini...ho guardato su vari siti la chiave sembra quello con il prezzo più basso, conoscete altri siti da suggerirmi?

già era il mio pensiero :) massimo ci compro 2 nuovi giochini...ho guardato su vari siti la chiave sembra quello con il prezzo più basso, conoscete altri siti da suggerirmi?

Se con quei 100 euro di differenza ti vuoi prendere 2 giochi, allora mi rimangio quello che ho detto e ti consiglio una gtx 680 lighting :asd:

Ma non prenderli a prezzo pieno..scaricali oppure aspetta che scendono di prezzo. Io a 50 euro non l'ho mai preso un gioco, al massimo 30..
visto che ci sono, avevo un dubbio l offset del voltaggio può essere sia positivo cioè +100mv o anche negativo vero? mi piace trovare il compromesso fra potenza e efficienza, quindi se nn mi serve girare a 1200 e passa faccio un downvolt :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro