UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Il limite lo definisce la gpu non il programma.
Quindi se vuoi fare ciò devi flashare un altro bios anche di marca diversa...

ho capito, pensavo fosse più semplice. Che rischi si corrono a flashare il bios? Cioè nella mia il limite è 114, dovrei metterne uno di un'altra marca che consente di andare oltre?Vabbè troppo complicato.. lasciamo perdere.

Il limite lo definisce la gpu non il programma.
Quindi se vuoi fare ciò devi flashare un altro bios anche di marca diversa...

assolutamente no...cosi poi si trova la scheda inutilizzabile

sulla power edition ci và il bios originale e basta visto che ha un pcb custom esclusivo per quel modello
al limite si può moddare per avere il power target al 150%

su tutte le schede con un pcb custom di qualsiasi marca/modello ci và il loro bios
fra schede reference di marca differente puoi provare... ma ha poco senso lo stesso visto che se vuoi aumentare il power target, cambiare le frequenze, il regime della ventola ecc puoi benissimo partire dal tuo e modificartelo come vuoi

su tutte le schede con un pcb custom di qualsiasi marca/modello ci và il loro bios
fra schede reference di marca differente puoi provare... ma ha poco senso lo stesso visto che se vuoi aumentare il power target, cambiare le frequenze, il regime della ventola ecc puoi benissimo partire dal tuo e modificartelo come vuoi

Nah si può fare anche sulle altre.
Io l'ho fatto personalmente alla mia flashandoci un bios di una evga ftw.
Voltaggio regolabile fino a 1.213 e power target aumentato di 135.

Poi se vai a vedere qui c'è chi l'ha fatto sulla msi pe senza problemi

GTX 680/670 Unlocked Voltage Bios'

che ha lo stesso pcb della ftw e delle 680 reference ... a parte il colore e una fase in più
la 670 PE non ha bisogno di nessuno sblocco del voltaggio ... è già sbloccata

se hai il power target che arriva a +135 quel bios è modificato in maniera strana comunque

che ha lo stesso pcb della ftw e delle 680 reference ... a parte il colore e una fase in più
la 670 PE non ha bisogno di nessuno sblocco del voltaggio ... è già sbloccata

se hai il power target che arriva a +135 quel bios è modificato in maniera strana comunque

Si ma cmq c'è chi l'ha fatto anche con la pe :D

"The flash just worked! Time to try out some OCs."
"I was able to get about 20mhz more than the "overvolting" on the PE I went from 1303 to 1323. Maybe I can go higher. The problem I have now is that the clock is going all over the place. It won't stay at 1323."

Sempre da quel topic

Cmq il punto era: la possibilità di farlo, non l'utilità :lol:

quel tipo ha fatto una sciocchezza ... in quel modo perde sicuramente la possibilità dell'overvolt dato che afterburner la riconoscerà come una scheda differente
e stai certo che non ci ha guadagnato 20MHz ma ne ha persi molti di più

quel tipo ha fatto una sciocchezza ... in quel modo perde sicuramente la possibilità dell'overvolt dato che afterburner la riconoscerà come una scheda differente
e stai certo che non ci ha guadagnato 20MHz ma ne ha persi molti di più

Ma come faccio a modificare il bios della mia per portare il power limit a 150? Andare oltre mi pare inutile, penso che ci sarà un limite fisico per ogni scheda..

We raga, ho un problema nell'overclokare la mia msi gtx 670 pe oc. Provando diversi settaggi, con +135mhz di core +700 di memory e con voltaggi core e memory rispettivamente +50 e +20 oppure abbassando la memory a +600, non riesco a finire una run di haeven che mi crasha. Ho un i5 3570k portato a 4.2ghz, e uso msi afterburner 2.2.3 con power target al max (115% mi pare sia). Cosa sbaglio? THX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro