UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Hai cercato la zotac amp?Anche quella secondo me è ottima.
Purtroppo la AMP non c'è.. dove l'ho trovata se la fanno troppo :/
Tra l'altro credo che come prestazioni siano di pari passo alla MSI solo la Windforce e la Asus... però cavolo, è introvabile sta MSI Power Edition OC, chi ce l'ha se la fa più di 400€! Che roba..

Purtroppo la AMP non c'è.. dove l'ho trovata se la fanno troppo :/
Tra l'altro credo che come prestazioni siano di pari passo alla MSI solo la Windforce e la Asus... però cavolo, è introvabile sta MSI Power Edition OC, chi ce l'ha se la fa più di 400€! Che roba..

La amp va quanto quelle da te citate.

VAbbè di quanto può essere più rumorosa?Secondo me è ininfluente la rumorosità.In genere tutte le vga a doppia ventola non sono molto rumorose.

Sisi quello è vero.. ma la AMP ti posso assicurare che come rumosità è abbastanza alta (confronta alla pe oc).. Ovviamente come temp e prestazioni è ottima!!

Sisi quello è vero.. ma la AMP ti posso assicurare che come rumosità è abbastanza alta (confronta alla pe oc).. Ovviamente come temp e prestazioni è ottima!!

Si, ma io ormai mi sono innamorato della mia MSI! Questo perchè fin'ora non mi ha dato nessun problema, sembra perfetta in tutto: temperature, overclock, rumorosità e anche come estetica. Spero di non dovermi rimangiare quello che ho detto :asd:

Si, ma io ormai mi sono innamorato della mia MSI! Questo perchè fin'ora non mi ha dato nessun problema, sembra perfetta in tutto: temperature, overclock, rumorosità e anche come estetica. Spero di non dovermi rimangiare quello che ho detto :asd:
Stessa cosa anch'io orazio :D Adoro la mia pe oc.. E' perfetta in tutto :D Vero vero^^

Guarda se ne trovi una gigabyte. E' silenziosissima e va abbastanza bene in OC.
Forse l'ho trovata... una negli USA, ottimo prezzo da noto eshop :D e una in Italia da eshop sconosciuto... per evitare dogana e tempi lunghi andrò su quella in Italia.. se rispondono all'email.

Ma una curiosità: all'accensione del pc la scheda fa girare il twin frozr al contrario al 100% per espellere la polvere... sta cosa si può togliere? Esiste un custom firmware che la toglie?

Forse l'ho trovata... una negli USA, ottimo prezzo da noto eshop :D e una in Italia da eshop sconosciuto... per evitare dogana e tempi lunghi andrò su quella in Italia.. se rispondono all'email.

Ma una curiosità: all'accensione del pc la scheda fa girare il twin frozr al contrario al 100% per espellere la polvere... sta cosa si può togliere? Esiste un custom firmware che la toglie?

Ma l'hai trovata gigabyte o msi?
Comunque per il reverse spin del twin frozr, mi piacerebbe sapere perchè lo vorresti disattivare..è una cosa utilissima, praticamente non c'è traccia di polvere nella mia.

Ma l'hai trovata gigabyte o msi?
Comunque per il reverse spin del twin frozr, mi piacerebbe sapere perchè lo vorresti disattivare..è una cosa utilissima, praticamente non c'è traccia di polvere nella mia.
Mmm.. se dici che è utile tuto quel ventolame al 100% ok... però sarebbe bene poter scegliere se attivarlo o meno...

Si parlo della MSI PE OC, sullo store straniero c'è rischio dogana ma il prezzo è ottimo (merito conversione dollaro/euro) parliamo di circa 300€... mentre sull'eshop italiano la scheda costa di più, gli ho mandato un email aspetto che mi dicano se il modello è l'OC e se fanno contrassegno sensato (senza anticipi tramite bonifico).
Tu conosci altri eshop italiani dove è disponibile a prezzi umani??

Guarda che è utilissimo.. toglie la polvere in quei 30 sec.. E come rumore non cambia quasi nulla.. Quindi tranquillo che è una ****ta :D fra poco guarda i pm kvrt :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro