UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Raga, la consigliate al posto dell'Asus 670 DC2 (non TOP)? E' più rumorosa dell'Asus? E senza oc, è già più performante? Sempre senza oc, scalda di più?
Fine domande :D

- - - Updated - - -

Ma poi non ho capito... esiste la N670 PE 2GD5(codice prodotto... quale???) e la N670 PE 2GD5/OC (codice prodotto ???)... e che cambia?? Solo l'overclock di fabbrica della seconda? Perché se è così, non si può occare la prima con il tweak e avere le prestazioni della Power Edition versione "OC"? O cambia qualcosaa come dissipatori ecc...?

Frequentato sto thread :sac:

Ultima modifica:
Raga, la consigliate al posto dell'Asus 670 DC2 (non TOP)? E' più rumorosa dell'Asus? E senza oc, è già più performante? Sempre senza oc, scalda di più?
Fine domande :D

- - - Updated - - -

Ma poi non ho capito... esiste la N670 PE 2GD5(codice prodotto... quale???) e la N670 PE 2GD5/OC (codice prodotto V284-020R ???)... e che cambia?? Solo l'overclock di fabbrica della seconda? Perché se è così, non si può occare la prima con il tweak e avere le prestazioni della Power Edition versione "OC"? O cambia qualcosaa come dissipatori ecc...?

Frequentato sto thread :sac:
Sicuramente la OC ha frequenze più alte..La stessa differenza tra la directCUII e la Top. La top dovrebbe avere fasi di alimentazione migliori, anche se la liscia può raggiungere la top.
Io ti consiglio MSI, anche la non OC se la trovi, perchè in overclock salgono di più rispetto a asus.

Capisco... è che sul web trovo la MSI Power Edition, ma non l' MSI Power Edition OC, quindi volevo sapere se la differenza c'era appunto per regolarmi con l'acquisto, e controllare il codice prodotto per non beccare fregature sul modello..

Capisco... è che sul web trovo la MSI Power Edition, ma non l' MSI Power Edition OC, quindi volevo sapere se la differenza c'era appunto per regolarmi con l'acquisto, e controllare il codice prodotto per non beccare fregature sul modello..

Non so dirti la frequenza di differenza, cerca bene che ci sarà scritto da qualche parte. Dico che se hai da scegliere tra la PE non OC e la DCII non top, meglio la PE non OC imho.

Non so dirti la frequenza di differenza, cerca bene che ci sarà scritto da qualche parte. Dico che se hai da scegliere tra la PE non OC e la DCII non top, meglio la PE non OC imho.
Ok, grazie mille, seguirò il tuo consiglio.

Comunque, parlando di modelli ho visto che... la MSI produce due modelli di GTX 670 Power Edition: la Power Edition e la Power Edition OC
Differenze:

MSI GTX 670 Power Edition:
- modello: N670 PE 2GD5
- codice prodotto: V284-020R
- 915MHz Core (Boost Clock:980MHz)

MSI GTX 670 Power Edition OC:
- modello: N670 PE 2GD5/OC
- codice prodotto: V284-041
- 1019MHz Core (Boost Clock:1097MHz)

non so se esiste una differenza di componentistica tra i due modelli, ma sembra di no... sono identici come dotazioni ed estetica e cambia solo l'overclock di fabbrica maggiorato nella Power Edition OC, nonché il prezzo: la versione "OC" costa circa 50€-60€ in più dell'altra.
Detto questo, consiglierei chi volesse acquistarla di fare riferimento al codice prodotto come riportato sopra, per capire quale modello sta acquistando e non prendere fregature... (tant'è che sulla kiave, c'è una fantomatica MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition OC Core 1019/1079MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP che non è manco per il ciufolo la versione "OC", dato che il codice prodotto è V284-020R... e occhio ai negozi online che spacciano il modello V284-020R al prezzo della OC -.-)
Ergo aggiungerei i codici prodotto in prima pagina :sisi:
Se invece ho toppato, correggetemi :sisi:

Ultima modifica:
Nono.. Guarda che la versione che vende la chiave è proprio la OC.. Io personalmente l'ho presa e ti confermo :D
p.s: almeno, io quando l'ho presa non avevo guardato il codice prodotto, quindi magari ora c'è il codice prodotto non OC ma la spacciano per quella OC.. Comunque a me mi è arrivata quella OC :)

Ultima modifica:
Nono.. Guarda che la versione che vende la chiave è proprio la OC.. Io personalmente l'ho presa e ti confermo :D
p.s: almeno, io quando l'ho presa non avevo guardato il codice prodotto, quindi magari ora c'è il codice prodotto non OC ma la spacciano per quella OC.. Comunque a me mi è arrivata quella OC :)
Buono a sapersi, perché se è l'OC il prezzo fatto da loro è ottimo... ora c'è scritto che è terminata ma pur avendo la dicitura "Power Edition OC" il codice prodotto è della versione non OC infatti.

(Comunque il cod prodotto dovrebbe essere menzionato sulla scatola della 670 da qualche parte..)

Peccato che non sono a casa oggi.. Forse domani torno e ti dico il codice che c'è scritto :)
Magari..

Tra l'altro la scatola della Power Edition e della Power Edition OC sembrano praticamente identiche, se non per un piccolo particolare sul davanti dove sulla OC vi è un quadratino con scritto "OC edition", come si vede qui al link del sito ufficiale:
http://www.msi.com/pic/product/five_pictures1_2585_20120531161210.jpg

dicitura che manca nella scatola della Power Edition non OC, dove nel quadratino c'è scritto "Live qualcosa..":
http://www.msi.com/pic/product/five_pictures1_2584_20120531141742.jpg

questo può aiutare a sgamare il modello della scheda :)

Infatti la mia ha il quadratino con scritto "OC".. E' la prima cosa che ho visto della scatola :D
Allora è la Power Edition OC... strano perché sulla kiave (non so se posso linkare la pagina..) la foto mostra proprio la non OC, nonostante la dicitura dica il contrario, così come il codice prodotto (ma allora quale cavolo è il codice prodotto della PE OC???)

Appena puoi se puoi scrivere qui il codice prodotto riportato sulla scatola, te ne sarei grato.. dovrebbe essere qualcosa tipo V284-020R oppure V284-041 o na roba del genere, ormai non ci capisco più una mazza :D

Qualcun altro che la possiede può indicare gentilmente il codice prodotto che ha sulla scatola e se il modello è OC o no? (verificando il quadratino con scritto "OC" appunto sulla scatola...)

Ultima modifica:
La sfortuna è che non sono a casa cavolo.. sono dalla ragazza e non so quando torno.. Cavolo oggi ero a casa^^ Se qualcuno non mi anticipa appena torno a casa ti dico subito però non so quando :) Comunque che la mia sia la versione OC sono sicurissimo per la scritta quadrata che c'è.. ^^

La sfortuna è che non sono a casa cavolo.. sono dalla ragazza e non so quando torno.. Cavolo oggi ero a casa^^ Se qualcuno non mi anticipa appena torno a casa ti dico subito però non so quando :) Comunque che la mia sia la versione OC sono sicurissimo per la scritta quadrata che c'è.. ^^
Grazie Rivamark... aspetterò ansioso il tuo ritorno :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro