UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
con una msi usare precisionX è come pretendere di attraversare l atlantico su una panda...
c è afterburner che è fatto apposta,non vedo perchè usarne altri

Che cos'è questo bios LN2?
:cav:
un BIOS che alza i power limit e permette di salire di più in oc.
switch a vga spenta!

comunque finchè non campi cpu occare è completamente inutile, tanto in game sei sempre pesantemente cpu limited
- - - Updated - - -

Usare evga precision x?
:cav:

- - - Updated - - -

con una msi usare precisionX è come pretendere di attraversare l atlantico su una panda...
c è afterburner che è fatto apposta,non vedo perchè usarne altri
come quelli di top gear che avevano provato l'attraversamento del canale della manica con macchine adattate a motoscafi:asd:
hanno fatto un centinaio di metri prima di andare sotto:asd:

basta alzarlo manualmente con la barretta o scriverlo a mano:oogle:

edit: aspetta un attimo: posta uno screen di AB

basta alzarlo manualmente con la barretta o scriverlo a mano:oogle:

edit: aspetta un attimo: posta uno screen di AB

trovato... nn avevo visto... era all'interno su setting... pensavo fosse nella schermata principale dove si occa la gpu... kmq è bloccato a 114%max.... il voltaggio lo lascio cosi no?

evidentemente col tuo bios il massimo è 114%.

vedi fin dove arriva così..
prova +100 +300 per iniziare

ok fatto... provo a fare un benchmark... ma intendi bios... della gpu? sono rimasto indietro nn sapevo avessero un bios a parte loro...

- - - Updated - - -

bene... XD heaven crasha quasi subito e mi comprare un messaggio di errore di windows... il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente

ti dico solo che l'ultimo fisso che ho avuto era un Pentium 4... poi sono stato con un portatile... nn sapevo si potessero aggiornare come bios anche le vga... x questo mi sembrava strano ma invece aggiornare il bios della scheda posso farlo?

- - - Updated - - -

intanto sto aggiornando i driver... da pannello di controllo nvidia mi dava disponibili degli aggiornamenti

non direi...
precision X non permette il controllo di aux e memory voltage,che sono uno dei principali motivi per cui uno si compra una msi custom...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro