UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Senti qui l'unico sistema per togliersi ogni dubbio è fare un bel formattone e provare a sistema pulito! O altrimenti provare la scheda su un altro sistema, anche se consiglio il primo metodo.

Senti qui l'unico sistema per togliersi ogni dubbio è fare un bel formattone e provare a sistema pulito! O altrimenti provare la scheda su un altro sistema, anche se consiglio il primo metodo.

Il formattone l ho fatto ieri pomeriggio per la seconda volta in 2 giorni....poi ho installato i driver nvidia ultimi, disinstallati e installati i penultimi...e anche quelli beta...ovviamente pulivo con sweeper...il sistema va benone, se non fosse per la scheda video... ma se è il caso lo rifaccio? Casomai apposto di installare i driver della scheda madre da internet li installo dal cd di installazione come la prima volta o non centra niente? la scheda madreè un asrock z77 pro 3

Ultima modifica:
Il formattone l ho fatto ieri pomeriggio per la seconda volta in 2 giorni....poi ho installato i driver nvidia ultimi, disinstallati e installati i penultimi...e anche quelli beta...ovviamente pulivo con sweeper...il sistema va benone, se non fosse per la scheda video... ma se è il caso lo rifaccio?
Niente, se l'hai già provato è inutile rifarlo. Ma mentre fai il test hai programmi attivi in background? (MSI AfterBurner o simili?)
Se si, chiudi tutto! Ci sono stati casi in cui questi programmi creavano strani conflitti con altri e generavano errori di vario tipo nei driver.
Oltre questa, l'ultima opzione è provare la scheda su un altro pc! Se l'esito sarà negativo anche in questo caso, allora puoi star certo che la scheda è da RMA.

Niente, se l'hai già provato è inutile rifarlo. Ma mentre fai il test hai programmi attivi in background? (MSI AfterBurner o simili?)
Se si, chiudi tutto! Ci sono stati casi in cui questi programmi creavano strani conflitti con altri e generavano errori di vario tipo nei driver.
Oltre questa, l'ultima opzione è provare la scheda su un altro pc! Se l'esito sarà negativo anche in questo caso, allora puoi star certo che la scheda è da RMA.
Sai perchè ancora non gliel ho spedita, anche se già mi sono fatto mandare il codice rma...perchè voglio essere sicuro che è così, altrimenti loro me la rispediscono indietro e devo pagare pure 15 euro senza risolvere...si ho programmi aperti...msi afterburner e altri...penso che formatterò cmq...ho gia parlato con un mio amico domani la vado a provare...però fino a domani impazzisco...vorrei provare qualsiasi soluzione..

la scheda funziona e i risultati sono giusti...
se te lo fa solo con bf3 prova a chiedere in giochi per pc che c è la discussione ufficiale

la scheda funziona e i risultati sono giusti...
se te lo fa solo con bf3 prova a chiedere in giochi per pc che c è la discussione ufficiale
ho usato "video memory sress test" usando questo programma L'informatore Informatico: Verificare testare memoria Ram della scheda video (GDDR)/Memory test video stress

e mi ha dato questo risultato:

[26/09/2012 16:14:30] Test iniziato "NVIDIA GeForce GTX 670"...
Test 16bpp RGB:565 in corso...OK
Test 16bpp RGB:555 in corso...OK
Test 16bpp BGR:565 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
Test 32bpp RGB:888 in corso...OK
Test 32bpp BGR:888 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
[26/09/2012 16:26:44] Passo Completato (262784 errori trovati).

Effettivamente qualche errore lo da :/

Ragazzi in settimana dovrebbe arrivarmi questa scheda presa dalla chiave, qualcuno sa se c'è ancora la cosa che ti mandano la versione oC?

Ultima modifica:
Ragazzi in settimana dovrebbe arrivarmi questa scheda presa dalla chiave, qualcuno sa se c'è ancora la cosa che ti mandano la versione oC?

onestamente lo vorrei sapere anche io... ma visto i problemi che sta avendo persemprealex mi basterebbe che arrivi integra.... ps hanno gia spedito?

Sai perchè ancora non gliel ho spedita, anche se già mi sono fatto mandare il codice rma...perchè voglio essere sicuro che è così, altrimenti loro me la rispediscono indietro e devo pagare pure 15 euro senza risolvere...si ho programmi aperti...msi afterburner e altri...penso che formatterò cmq...ho gia parlato con un mio amico domani la vado a provare...però fino a domani impazzisco...vorrei provare qualsiasi soluzione..

Se hai questo dubbio potresti provare a fare il recesso. Non sono passati 10 giorni da quando ti è arrivata no? Si che perdi 12 euro di spedizione (che perderesti lo stesso con l'rma), ma poi ne prendi un'altra che stai quasi certo che non avrà quel problema. Io una volta feci così con un monitor che aveva una parte dello schermo viola. Avevo il timore che non vedessero il difetto o che non lo considerassero da rma e così l'ho ridato indietro e ne ho comprato un'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro