Mouse Per Unreal Tournament

Pubblicità

ture1989

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao raga qualcuno mi potrebbe consigliare un buon mouse per Unreal Tournament e sparatutto in generale?
Budget fino a 100€:ok:

bè si il g9 è l evoluzione del g5...
è più personalizzabile (in dotazione ti danno due mascherine, una più gommosa e ampia adatta a navigare e una ruvida e compatta che serve per giocare, oltra alla classica possibilità di mettere i pesi) , ha una memoria interna che memorizza i profili senza bisogno di driver e programmi aggiuntivi, la possibilità di cambiara la risoluzione immediatamente grazie a due tasti, ha una rotellina fantastica che ha due modalità, una la fa andare a scatti come sulla maggior parte dei mouse mentre l altra modalità la fa girare libera per far scorrere meglio le pagine per esempio, e poi ha un sensore laser più evoluto da 3200dpi

secondo me visto che può permetterseli meglio g9 o altrimenti lachesis...
da possessore cmq ti consiglio senza ombra di dubbio il G9

allora ragazzi ragazzi nello shop di progaming italia ho trovato il mouse g9 a 80€ e la tastiera g15 a 70€ + 8€ di spedizione

vi sembra buona come spesa?

certo.. a mio avviso sono il top...
io ho g11 e g9... la g15 è ancora meglio... è la versiona retroilluminata blu o quella nuova arancione più arrotondata ?

Se puoi tocca i mouse con mano prima di ordinare... perchè poi ci resti male.. non esiste un mouse buono in assoluto.. c'è chi ha mani enormi e chi no, chi preferisce una mano distesa, chi un appoggio un pò rialzato (quindi mouse un pò più corto..).
Il G9 personalmente non mi dice proprio niente come impugnatura.. anzi toccandolo dalle mie sensazioni mi sembra troppo "panciuto".. a me piace la mano un pò più stesa..

Cmq inutile discuterne, prima di ordinare vai a guardarteli ad un MediaWorld o al negozio sotto casa..

Ciauz ;)

si lido è vero il g9 è panciuto.. ma solo con il guscio più morbido.. perchè quello da gioco vero e proprio è molto più ristretto

il mouse che ho ora è panciuto http://wmwinformatica.com/store/images/14462.jpg
a me piace così...

luke ho visto che la versione arancione della g15 non ha l'LCD richiudibile quindi prenderò sicuramente la versione blu... poi ti volevo chiedere una cosa: tu hai la g11 che impressioni mi dai sulla digitazione?

P.S. secondo voi è meglio l'accoppiata G9/G15 o Lachesis/Lycosa

il mouse che ho ora è panciuto http://wmwinformatica.com/store/images/14462.jpg
a me piace così...

luke ho visto che la versione arancione della g15 non ha l'LCD richiudibile quindi prenderò sicuramente la versione blu... poi ti volevo chiedere una cosa: tu hai la g11 che impressioni mi dai sulla digitazione?

P.S. secondo voi è meglio l'accoppiata G9/G15 o Lachesis/Lycosa

dubbio amletico che avevo anche io qualche tempo fa. Alla fine ho optato per Lachesis/lycosa. Il lachesis ce l'ho da ormai 3 mesi e mi trovo molto molto bene, la Lycosa è già ordinata...spero arrivi presto :D

Pubblicità
Pubblicità