DOMANDA Mouse gaming economico

Pubblicità

edoardo.capax

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
41
Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?

Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?
Servono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.
Per l'impugnatura cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
Per le misure basta un righello in genere, misura dal polso alla punta del dito medio e poi tenendo la mano "chiusa" con le dita dritte ma attaccate l'una all'altra dal pollice al mignolo in orizzontale.
Se non hai capito bene come misurare, sotto spoiler questo ragazzo ha inviato le foto su come ha misurato la propria mano (ed e' il modo giusto per farlo) https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-mouse-cablato.815987/#post-7602524

In questo modo posso darti un aiuto concreto e consigliarti un mouse minimizzando il rischio che sia scomodo e che alla lunga porti a fastidi del polso e simili.

Servono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.
Per l'impugnatura cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
Per le misure basta un righello in genere, misura dal polso alla punta del dito medio e poi tenendo la mano "chiusa" con le dita dritte ma attaccate l'una all'altra dal pollice al mignolo in orizzontale.
Se non hai capito bene come misurare, sotto spoiler questo ragazzo ha inviato le foto su come ha misurato la propria mano (ed e' il modo giusto per farlo) https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-mouse-cablato.815987/#post-7602524

In questo modo posso darti un aiuto concreto e consigliarti un mouse minimizzando il rischio che sia scomodo e che alla lunga porti a fastidi del polso e simili.
Ho un grip "claw", una lunghezza di 19,5cm e una larghezza di 10 cm

Direi un DM1 S2 se puoi comprare anche fuori da amazon e vuoi un mouse davvero degno di ogni euro, altrimenti da Amazon puoi guardare uno di questi da Amazon, ma come qualita' costruttiva vai a perdere un po' rispetto al DM1 S2.
- HyperX Pulsefire Core
- Deathadder Essential (anche se per 10 euro in piu' meglio andare sul Deathadder Elite che ha un sensore migliore.)
- se invece potessi salire ulteriormente con il budget, il top per la tua mano sarebbe il Roccat Kone Pure Ultra (dal Warehouse deals trovi quelli in ottime condizioni intorno ai 50 euro e secondo me ne vale la pena).

Pubblicità
Pubblicità