edoardo.capax
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?
Ho un grip "claw", una lunghezza di 19,5cm e una larghezza di 10 cmServono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.
Per l'impugnatura cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
Per le misure basta un righello in genere, misura dal polso alla punta del dito medio e poi tenendo la mano "chiusa" con le dita dritte ma attaccate l'una all'altra dal pollice al mignolo in orizzontale.
Se non hai capito bene come misurare, sotto spoiler questo ragazzo ha inviato le foto su come ha misurato la propria mano (ed e' il modo giusto per farlo) https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-mouse-cablato.815987/#post-7602524
In questo modo posso darti un aiuto concreto e consigliarti un mouse minimizzando il rischio che sia scomodo e che alla lunga porti a fastidi del polso e simili.