DOMANDA Rotellina Mouse dura

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Il Sarto

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Buondi sono circa 2 settimane che il mio mouse un Logitech MX3s mi da problemi con la rotellina. In pratica è diventata troppo dura nello scroll.
Potrei sbloccarla, ma non mi piace la sensazione di quando è "libera". E siccome lavoro su pagine web e edito mi è essenziale.
Avendolo comperato nel aprile 2022 da Amazon potrei chiedere rimborso?

Eventualmente che mouse consigliate sulle 100€ della stessa qualità e precisione? . Non piccolo e/o troppo leggero e sicuramente wifi/bt

Presa: finger
Mano: 19cm

No gaming

Grazie
 
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Buondi sono circa 2 settimane che il mio mouse un Logitech MX3s mi da problemi con la rotellina. In pratica è diventata troppo dura nello scroll.
Potrei sbloccarla, ma non mi piace la sensazione di quando è "libera". E siccome lavoro su pagine web e edito mi è essenziale.
Avendolo comperato nel aprile 2022 da Amazon potrei chiedere rimborso?
Secondo te?? Nella vita c'e' anche la morale non solo il profitto!
 
se la rotella non funziona bene non vedo perchè non dovrebbe far valere la garanzia, io avevo il modello G703 hero e anche lui aveva problemi alla rotella (sembra una cosa comune con i logitech)
 
Ok ma se il prodotto è difettato e sono in garanzia perché non dovrei usufruirne?
Non mi approfitto esercito il mio diritto di consumatore.
e,,, che difetto avrebbe? quello di non piacerti? o di aver accumulato polvere? Non so se veramente sei un sarto, ma se dopo due anni ti viene un cliente che vuole un'altra giacca perche', dopo essersela rotta, ora gli fa difetto in una spalla, dove lo mandi?
 
e,,, che difetto avrebbe? quello di non piacerti? o di aver accumulato polvere? Non so se veramente sei un sarto, ma se dopo due anni ti viene un cliente che vuole un'altra giacca perche', dopo essersela rotta, ora gli fa difetto in una spalla, dove lo mandi?
Veramente lo ho elogiato da subito. E' il miglior mouse che abbia mai usato, ma se un mouse da 100€ dopo nemmeno 2 anni ha problemi, perchè mi dovrei prenderne la colpa?
Non ha mai preso polvere e anzi lo tengo con estrema cura e ovviamente non sono sarto nel vero senso del termine; chi gioca a Pes sa chi sono e cosa faccio, mi ritengo abbastanza conosciuto a livello internazionale (puoi googlerarmi se vuoi) e anche non essendo Amazon ho sempre dato supporto ai miei clienti. Anche a distanza di svariati mesi.

Non capisco perchè è eticamente scorretto se sono dentro i termini e condizioni che la stessa Amazon mi ha fatto firmare.
 
Allora non hai letto bene, sostituzione o rimborso sono solo per i primi 30 giorni
Si ok ma non vale quella europea?

"Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.
La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita."


Il mouse in questione ha avuto un difetto entro 2 anni (anzi ottobre e non aprile come avevo scritto) e pagato 95€

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