Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo!! Io non prenderò MAI PIU' un motorola!!!! :grrr: :grrr: :grrr: ne avevo uno io e due miei amici ne avevano un altro modello, ebbene :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: , TUTTI E TRE :blink: erano lentissimi,con continui blocchi e problemi......... :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: e neanche li avessimo pagati poco.....c'e di meglio, guarda gli ultimi siemens :asd: :asd:Andytpks ha detto:Ora costa poco, il suo punto debole è il software, perchè? perchè è lo stesso software dei telefoni da 100euro di Motorola ... ...fai tu! se lo trovi usato o a basso prezzo prendilo, altrimenti fossi in te punterei ad altro!
Che una presa "miniUSB" desse problemi non mi risulta .... più sicura di tanti Jackini da 2 mm.... made in Nokia ...Andytpks ha detto:e soprattutto, il loro grandissimo difetto, è la presa del per la ricarica della batteria. Su 3 persone che conosco, 3 persone che hanno problemi dello stesso genere. Io non so... su un telefono da 200euro fare una cosa del genere è scandalosa. Per il resto... che dire, c'è scritto sopra!