motorola Razr V3

Pubblicità
Questo telefono, dalla linea che per molti è considerato stupendo, ha decisamente poche info. Come detto, linea molto bella, accattivante, ma niente di più. Fotocamera da 1.3megapixels, poca memoria interna. Ora costa poco, il suo punto debole è il software, perchè? perchè è lo stesso software dei telefoni da 100euro di Motorola... praticamente cambia solo l'esterno da un telefono di costo 3 volte inferiore... fai tu! se lo trovi usato o a basso prezzo prendilo, altrimenti fossi in te punterei ad altro!

Occhio solo ad una cosa... a 500€ lo vendevano prima di Natale... a 500€ probabilmente troverai il sostituto dell'ormai vecchio V3, il V1150 verso Natale, Umts. Credimi... si trova a quasi la metà... pure la versione black... stupenda! come detto, rimane lo stesso software del V550 e V525, insomma, quello che vendeva Vodafone lo scorso Natale nella confezione Bipack a 200 o 300euri, stesso identico software, cambia solo la forma, ed il fatto che invece della piccola fotocamera Vga classica ha la 1.3megapixels. Bye bye!

Andytpks ha detto:
Ora costa poco, il suo punto debole è il software, perchè? perchè è lo stesso software dei telefoni da 100euro di Motorola ... ...fai tu! se lo trovi usato o a basso prezzo prendilo, altrimenti fossi in te punterei ad altro!
Concordo!! Io non prenderò MAI PIU' un motorola!!!! :grrr: :grrr: :grrr: ne avevo uno io e due miei amici ne avevano un altro modello, ebbene :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: , TUTTI E TRE :blink: erano lentissimi,con continui blocchi e problemi......... :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: e neanche li avessimo pagati poco.....c'e di meglio, guarda gli ultimi siemens :asd: :asd:

e soprattutto, il loro grandissimo difetto, è la presa del per la ricarica della batteria. Su 3 persone che conosco, 3 persone che hanno problemi dello stesso genere. Io non so... su un telefono da 200euro fare una cosa del genere è scandalosa. Per il resto... che dire, c'è scritto sopra!

io di motorola ne ho avuti 3 e nessuno mi ha deluso !! Calcolando che lo star tac 130 poi mi è caduto nel diluente ed ha continuato a funzionare come non fosse accaduto nulla dice tutto su quello storico cell !!

Cmq tornando al V3 cio' che fa' la differenza tra V3 e V525 600 oltre la fotocamera è la scocca e l'ottima tastiera... la scocca completamente in alluminio giustifica il costo maggiore !!

Ah poi confermo che il costo del black è sui 265 euro !! se vuoi sapere dove contatt. in pvt.

Ultima modifica:
:nod:
Andytpks ha detto:
e soprattutto, il loro grandissimo difetto, è la presa del per la ricarica della batteria. Su 3 persone che conosco, 3 persone che hanno problemi dello stesso genere. Io non so... su un telefono da 200euro fare una cosa del genere è scandalosa. Per il resto... che dire, c'è scritto sopra!
Che una presa "miniUSB" desse problemi non mi risulta .... più sicura di tanti Jackini da 2 mm.... made in Nokia ...
Io lo sto usando da quando è uscito ... circa 1 anno e quei problemi non li ho proprio notati ....
Come sempre ci sono i pro Nokia, i pro Sansung, i pro Motorola ... mai nessuno è disposto a dire che l' altro sia un prodotto migliore ...
E siccome mi sono trovato bene ( a me interessa un cellulare e non un handle PC ) ne ho acquistato un secondo 1 mese fà ... :chupachup

e ma Fragolino, esperienza personale! ehehhe! tutto qui! i tre contattini all'interno, per chi usa male il caricabatterie, si rompono facilmente, tutto qui! va beh, i jackini da 2 mm sono un disastro... io personalmente sono contro tutte le case costruttrici di cellulari, ma pro i bei modelli di cellulare!

Mr K... io un po' mi lamento dei Nokia...

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo con Andytpks!!!!!
Non riesco a concepire come facciano ancora oggi' e siamo già nel 2005, a concepire un plug per l'alimentatore così cag.....so!
Io ho un V620 e a parte il suddetto peccatuccio non riscontro nulla di così grave da sconsigliarti Motorola in generale!

P.S. Cerca bene su internet che lo trovi a molto meno dei 500€ di cui parlavi, forse lo trovi nuovo per la cifra alla quale te lo vendono!

direi che se fai la metà di 500 ti trovi il v3 grigio con auricolare bluetooth, qualcosa in più e ti prendi il nero. Ormai costa praticamente niente! a pari prezzo ti consiglio o Samsung D500 o Motorola V3, dal punto di vista estetico sicuramente quelli di maggior impatto, con il loro prezzo dimezzato nel giro di un anno.

Pubblicità
Pubblicità