Quale Motorola o altro Android sui 300 euro comprare?

Pubblicità
Il dubbio finale, anche se propendo per il primo, era tra 50 fusion e neo. Honor 200 l'avrei preso in considerazione solo a parità di prezzo.

personalmente, non prenderei nessuno dei due solo per avere android stock, è come scegliere di avere in regalo una panda o un BMW, è scegliere la panda solo perchè ti piace il suo colore

Le esperienze d'uso sono le stesse elencate nelle recensioni. Solo Pacorik qua ha fisicamente un Honor 200. L'altro telefono nessuno lo ha dei pochi che frequentano la sezione. Se aspetti che ti arrivi uno qui col 13T a dirti del telefono campa cavallo.

Io ti posso dire che l'Honor 200 per il mio uso è davvero un ottimo telefono, autonomia pazzesca ci riesco a dare 2,5 gg con uso blando mentre con uso inteso sono arrivato a 10,5 ore di schermo attivo, per assurdo con uso intenso riesci a farci più ore di schermo attivo che con uso blando..... Reparto fotografia/video da urlo secondo me con zoom da 2,5x ottico, foto che sembrano di una macchina fotografica, per di più con i video riesci a zoomare mentre stai registrato. Software molto simile a Huawei ma per me molto valido senza spam e pubblicità. Tra l'altro ha ricevuto a settembre un aggiornamento con AI erase nel comparto foto. Per me è molto veloce mai un impuntamento anche se devo ammettere che il Poco X6 era più veloce ma io non gioco quindi non mi interessa aprire le app più velocemente ecco. Vediamo come si comporterà tra un paio d'anni😉

Ciao! Riesumo un po' il topic perché in questo periodo di black Friday, ho notato un Motorola Edge 50 neo a 269 da Unieuro (versione da 8/256gb) e un Motorola Edge 50 pro a 360 sul sito Motorola, usando un coupon (versione 12/512gb). Pareri?
Avevo anche visto un po' l'honor 200, ma è fermo sui 360, non li spenderei.
A dire la verità avrei anche tenuto il mio Edge 20 con schermo mezzo crepato fino a qualche nuovo modello del 2025, ma la batteria che non dura nulla e la difficoltà a caricarlo (per porta type c difettosa) mi sta portando ai matti.

Honor 200 8/256 sul sito ufficiale lo paghi 296, 91 euro fino a domani, però devi poi prendere il caricabatterie a parte perché adesso non è in omaggio😉

Tra i due Motorola, Edge 50 pro tutta la vita. Del neo non mi piace la performance, non mi piace che a 300 euro inoltrati mi giri ancora con le memorie ufs 2.2. E anche lato fotografie a mio avviso ci sta di molto meglio in giro ed a prezzo simile come Xiaomi 13T e Honor 200.

Ultima modifica:
Honor 200 8/256 sul sito ufficiale lo paghi 296, 91 euro fino a domani, però devi poi prendere il caricabatterie a parte perché adesso non è in omaggio😉
Vero, ma la versione 8/256 l'avevo esclusa perché vorrei avere più memoria interna - motivo per cui escludo anche il 50 neo di quel taglio.
Il dubbio che mi viene è che il coupon Motorola è quello del "ritiro dell'usato", ma lo accetta a prescindere in fase di checkout. Non vorrei ritrovarmi con Motorola sotto casa che vuole uno smartphone usato da ritirare 😂

Tra i due Motorola, Edge 50 pro tutta la vita. Del neo non mi piace la performance, non mi piace che a 300 euro inoltrati mi giri ancora con le memorie ufs 2.2. E anche lato fotografie a mio avviso ci sta di molto meglio in giro ed a prezzo simile come Xiaomi 13T e Honor 200.
La questione delle memorie ufs 2.2 riguarda però tutti i Motorola, anche il pro e il fusion. Trovo più fastidioso che sul pro abbiano mantenuto le 2.2 che no sul neo (visti i prezzi di listino con i quali sono usciti). Comunque il neo lo avrei preso in considerazione solo per il prezzo di 269, a 320 (ora su Amazon) no. Penso che andrò sul pro a 350 sul sito ufficiale di Motorola, che alla fine ha la ricarica wireless che mi intriga (visto che sono due Motorola a cui rompo/ho problemi dopo un po' con la porta type-c e il caricatore) e lo zoom 3x, che pensandoci, lo uso spesso già sul mio Edge 20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro