Canalfeder
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Il dubbio finale, anche se propendo per il primo, era tra 50 fusion e neo. Honor 200 l'avrei preso in considerazione solo a parità di prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa ancora Honor 200 sul sito ufficiale adesso con i vari sconti l'8/256 l'ho paghi 294 euro, è un ottimo prezzoIl dubbio finale, anche se propendo per il primo, era tra 50 fusion e neo. Honor 200 l'avrei preso in considerazione solo a parità di prezzo.
Ma le recensioni le ho già lette in tutte le salse. Mi interessavano esperienze d' uso dirette :)In alcune cose e' meglio l'uno, in altre l'altro. Leggiti entrambe le recensioni per farti un'idea su cosa potrebbe piacerti.
13T https://www.hdblog.it/smartphone/speciali/n584391/xiaomi-13t-riprova-test-prezzo-bestbuy/
Honor 200 https://www.hdblog.it/smartphone/recensioni/n585173/honor-200-prova-test-prezzo/
Vero, ma la versione 8/256 l'avevo esclusa perché vorrei avere più memoria interna - motivo per cui escludo anche il 50 neo di quel taglio.Honor 200 8/256 sul sito ufficiale lo paghi 296, 91 euro fino a domani, però devi poi prendere il caricabatterie a parte perché adesso non è in omaggio
La questione delle memorie ufs 2.2 riguarda però tutti i Motorola, anche il pro e il fusion. Trovo più fastidioso che sul pro abbiano mantenuto le 2.2 che no sul neo (visti i prezzi di listino con i quali sono usciti). Comunque il neo lo avrei preso in considerazione solo per il prezzo di 269, a 320 (ora su Amazon) no. Penso che andrò sul pro a 350 sul sito ufficiale di Motorola, che alla fine ha la ricarica wireless che mi intriga (visto che sono due Motorola a cui rompo/ho problemi dopo un po' con la porta type-c e il caricatore) e lo zoom 3x, che pensandoci, lo uso spesso già sul mio Edge 20.Tra i due Motorola, Edge 50 pro tutta la vita. Del neo non mi piace la performance, non mi piace che a 300 euro inoltrati mi giri ancora con le memorie ufs 2.2. E anche lato fotografie a mio avviso ci sta di molto meglio in giro ed a prezzo simile come Xiaomi 13T e Honor 200.