End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
Qual è il thread del gioco?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Credo sia questo:
https://www.tomshw.it/forum/threads/motogp-18-lowletelfatalerror-d3d-error.718557/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è il thread del gioco?
Probabilmente non vi rendete conto dell'importanza di quella vittoria.
E' riuscito a vincere anche con la Ducati, per giunta al Mugello tempio sacro di Rossi.
Grandissimo traguardo, c'è solo da capire se è fine a se stesso o sarà il primo di una lunga serie.
Il parallelismo con rossi non può farlo, la moto di vale andava si e no la metà di questa, l'anno scorso dovi è andato vicino a vincere il mondiale contro un tipo di nome Marc Marquez...Magari doveva scrivere King Mugello 2018, ma sono dettagli. Forse non vi rendete conto ha vinto al Mugello con la Ducati, dopo che si era trovato malissimo e dove Rossi aveva anche fallito in passato.
Il parallelismo con rossi non può farlo, la moto di vale andava si e no la metà di questa, l'anno scorso dovi è andato vicino a vincere il mondiale contro un tipo di nome Marc Marquez...
Nel mentre Marquez continua a cadere ma non cadere...dopo il tessuto non tessuto ora c'è la caduta non caduta
Eh si, sarebbe una scommessa quasi certaPer me domani butta fuori qualcuno :asd:
Eh alla fine la faccenda del sebatoio è più seria di quanto pensassi, la combinazione di pedane, sella e serbatoio gli da una posizione diversa in sella. Praticamente ha le gambe più rannicchiate e il busto più basso mentre la ducati essendo più alta delle altre moto ha il sedere più distante da terra e il busto più alto perché il serbatoio è più bombato. La yamaha invece ha una posizione più bassa e schiacciata come piace a Lorenzo, con la yamaha infatti aveva subito il ginocchio e anche il gomito a terrava a finire che alla fine aveva ragione lui!
p.s. Vale terzo con 2 soft?? sogno o son desto? avrebbe dovuto finirle dopo 32 metri
Il problema era ed è che a Lorenzo o gli fai la moto perfetta al millimetro o se no se gli sposti la leva della frizione di mezzo cm gira un secondo più lento, è fatto così.quindi il problema alla fine chi era?la ducati o lorenzo?perchè la moto c è tutta e c era anche prima, lui la sa guidare ma prima erano solo sveltine e poi cadevano
ora sembra ci sia amore con il nuovo serbatoio/preservativo (chiamiamolo preservoir :asd:) e quindi riesce anche a finire le gare
secondo me ad assen si ripeterà lorenzo...idem nelle piste dove pioverà